Oggi è una giornata favorevole per tutti i fan del reality show di Canale 5. Dopo l’annuncio della seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7, un indizio comparso poco fa sui social ha fatto intuire a tutti chi sia il prossimo vippone che verrà svelato.

Volto noto Rai al cast del Grande Fratello Vip 7? Il nuovo indizio sembra confermarlo

Poco fa sulla pagina Twitter del Grande Fratello Vip 7 è apparso un nuovo indizio. Ancora una volta nessun volto, ma dai dettagli mostrati si può intuire chi potrebbe essere.

Infatti il vippone è un ragazzo giovane, chiaro, che indossa un abbigliamento casual: jeans strappati e camicia perlopiù aperta. La caption lascia poco all’immaginazione: si tratta di un vippone che ama osare e dichiara:

“Vivo la vita giorno per giorno”.

Dopo la pubblicazione tantissimi hanno pensato che si tratti di George Ciupilan, volto molto noto al pubblico Rai perché ha partecipato a due reality show: Il Collegio e La Caserma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’intervista a Chi del vippone

Non è la prima volta che si fa il nome di George Ciupilan come concorrente della settima edizione del reality Mediaset. Alfonso Signorini l’ha anche intervistato nelle pagine del settimanale Chi. L’influencer di origini rumene ha raccontato come l’Italia sia stata la sua svolta e abbia partecipato al reality Rai per integrarsi meglio e riuscire ad avere successo per la sua famiglia.

Figlio di genitori separati, ha affrontato gravi problemi con il papà Gigi, che beveva tanto, anche quando era solo con il figlio. Cresciuto mangiando solo uova, il ragazzo ha covato dentro di sé una gran voglia di riscatto. È stata la mamma a portarlo in Italia, facendolo sfuggire ad un destino già segnato. Con il padre non ha nessun tipo di rapporto e c’è da giurarci che se davvero sarà al GF VIP 7, potrebbe ricevere proprio qualche messaggio da lui. Non sarebbe il primo che si riconcilia con la famiglia grazie al reality di Canale 5.

Cresciuto poverissimo, Ciupilan sta guadagnando cifre incredibili grazie ai suoi video sui social. Sono infatti seguitissimi e consentono al ragazzo di guadagnarsi da vivere in questo modo. Dopo il GF VIP 7 potrebbe vivere di rendita per un bel po’, considerando la visibilità che dona il programma Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)