La Pupa e il Secchione Show ha donato molta visibilità ai concorrenti. Infatti, tutti hanno potuto approfittare della celebrità per cercare un posto nel mondo dello show business, e c’è chi ce l’ha fatta.

Da La Pupa e il Secchione Show ad una serie Netflix: ecco di chi si tratta

Dopo il programma di Barbara D’Urso, una pupa ha trovato la sua strada del successo. Stiamo parlando di Emy Buono che in questo momento sta registrando la fiction Mare Fuori 3.

L’ex pupa interpreterà il ruolo di una pusher. È stata lei stessa a diffondere la notizia della sua presenza nella serie Netflix attraverso il suo profilo social. Su Instagram infatti, ha condiviso alcuni scatti dal set. La ragazza è apparsa molto felice e soddisfatta per la piega che sta prendendo la sua carriera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La serie tv di cui è entrata a far parte è molto seguita, soprattutto da un pubblico giovanile e affronta temi importanti come la droga, la delinquenza, l’adolescenza e tutti i problemi che ne derivano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Il successo non solo professionale

Ma il successo non è solo professionale per l’ex pupa. Infatti, la modella e attrice ha trovato l’amore nel reality show di Italia 1. Lì ha conosciuto Denis Dosio, famoso creator, che guadagna cifre astronomiche attraverso i social.

La loro storia d’amore va a gonfie vele, nonostante i gossip. Ma non sono amatissimi. Infatti, come si può notare dai loro profili social, spesso sono vittime di insulti da tantissimi utenti.