I rumor sulle identità dei nuovi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip si stanno facendo sempre più insistenti. Le pagine e gli spettatori che seguono il programma, infatti, stanno cercando, in tutti i modi, di scoprire i volti di coloro che varcheranno la tanto desiderata porta rossa. Nelle ultime ore, sembra che l’attenzione si sia posata su un giovane che ha già avuto modo di vivere un’intensa esperienza televisiva.

GF Vip 7, pubblicato un nuovo indizio: le ipotesi

Un indizio pubblicato nelle ultime ore sembra aver riacceso la speranza dei fan di poter individuare il nome del prossimo concorrente del reality show di Canale 5. Sulla pagina Instagram di Grande Fratello Tv, è stata pubblicata una canzone che dovrebbe far parte della playlist musicale del vip in questione. Si tratta di Giovane da un po’, cantata da Fulminacci. C’è voluto davvero poco tempo per collegare il brano a Edoardo Donnamaria. Il ragazzo è famoso per il suo ruolo di opinionista nella trasmissione di Forum, condotta da Barbara Palombelli. Inoltre, è un conduttore radiofonico di RTL 102.5.

Per ora, non c’è alcuna conferma ufficiale, ma visto ciò che è accaduto durante il mese di gennaio, è probabile che la verità non sia poi così distante dalle ipotesi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Edoardo Donnamaria nel cast GF Vip 7?

Edoardo Donnamaria sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip durante la sesta edizione. Il suo ingresso era previsto insieme a quello di Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Purtroppo, è evidente che, all’ultimo minuto, qualcosa sia andato storto. Quest’anno, pare che la produzione abbia deciso di ricontattarlo per permettergli di intraprendere la sua avventura tra le mura del reality show.

A rafforzare questa ipotesi c’è anche la scoperta fatta dalla pagina gf.isola news. Stando a quanto dichiarato, infatti, alcuni autori del programma di Canale 5 seguirebbero Edoardo su Instagram. Per avere qualche certezza in più, non bisognerà fare altro che attendere i prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)