Lo stress di Amici 21 si fa sentire. Alcuni ex allievi dopo il talent show di Maria De Filippi hanno avuto un grande successo: impegni in giro per l’Italia, offerte di lavoro e incontri con i fan. Tuttavia per alcuni il troppo lavoro e lo stress stanno giocando brutti scherzi.

Allievo di Amici 21 interrompe i concerti: ecco chi è e perché

Dopo Aka7even e Alex Rina, anche un altro cantante di Amici 21 è stato costretto a fermarsi. Francesco Paone, in arte Crytical, ha dovuto annullare il concerto di Calvi, previsto per il 25 Agosto.

L’artista ha annunciato su Twitter e Instagram ai suoi fan di doversi fermare per un periodo di tempo perché si sentiva molto male. È stato addirittura ricoverato in ospedale per via dei “dolori lancinanti allo stomaco”. L’ex volto di Amici 21 si è scusato con i suoi fan e ha spiegato che – insieme agli organizzatori – cercheranno di spostare la data prevista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le condizioni di salute del cantate di Amici 21: “Spero di rimettermi al più presto

Il giorno dopo il cantante di Amici ha voluto rassicurare i suoi fan. Le sue condizioni di salute sono in fase di miglioramento. Gli è stata prescritta una cura che sta seguendo. Inoltre, la medicina migliore per Crytical sono i suoi fan, che ha ringraziato anche in questi giorni, condividendo i loro video dei suoi concerti.

L’artista spera presto di potersi esibire di nuovo. Tuttavia ancora nessuna data è stata fissata dopo lo stop. Bisogna aspettare l’evolversi della situazione.