Negli ultimi giorni, sui social network, non si fa altro che parlare della nuova storia sentimentale di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, dopo la fine della relazione con Lulù Selassié, sembra aver ritrovato la felicità accanto a un’altra donna. Si tratta di Angelica Benevieri che, dopo aver raggiunto la fama su TikTok, ha deciso di rispondere ad alcune domande sull’argomento.

La nuova ragazza di Manuel Bortuzzo esce allo scoperto: le risposte ai fan

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, negli scorsi mesi, sono finiti al centro del ciclone per via della loro relazione. Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, però, poco dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, si sono detti addio. Negli ultimi giorni, il nuotatore ha deciso di svelare ai fan la sua attuale situazione sentimentale. L’atleta, al momento, non è più single. Il suo cuore, infatti, è stato rapito da Angelica Benevieri, famosa TikToker e influencer.

La ragazza, in seguito all’interessamento mostrato dai suoi follower, ha deciso di rispondere ad alcune domande su Instagram. Ha ammesso di essere davvero molto felice e ha assicurato che, a breve, girerà dei video con l’ex gieffino. Davanti ai complimenti ricevuti da un utente, non ha potuto fare a meno di postare una bellissima foto di coppia dove viene abbracciata dal suo nuovo amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Io ho chiuso con l’amore”: Angelica Benevieri torna sui suoi passi

Angelica Benevieri sembra più felice che mai. Sui social network, è apparsa raggiante e ben disposta a parlare con i suoi follower. Inoltre, sul suo profilo di TikTok, ha caricato un video dove ha messo a confronto la sua attuale situazione e quella di qualche mese fa. Sembra che la ragazza non avesse alcuna intenzione di innamorarsi. In alcune clip precedenti, infatti, aveva accusato gli uomini di essere tutti uguali e aveva annunciato di voler chiudere per sempre con l’amore.

Evidentemente, il destino ha avuto in serbo per lei qualcosa di totalmente diverso. Nel frattempo, il silenzio di Lulù Selassié non è passato inosservato agli occhi dei fan. Pare che la principessina non abbia alcuna intenzioe di entrare nell’argomento. Sarà troppo presa dall’imminente uscita del suo nuovo singolo?

@angelica.benevieri

e invece …💚

♬ thank you sm for using my sound – freya