L’alone di mistero intorno al cast del Grande Fratello Vip 7 inizia a dissiparsi. Ieri, è stato svelato un nuovo partecipante all’edizione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Scopriamo tutti i dettagli.

Svelato nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è

Ieri il profilo ufficiale del programma Mediaset ha voluto giocare con i telespettatori, come ha fatto Alfonso Signorini. Infatti, è stato pubblicato un video che riprende il corpo di una delle future concorrenti del GF VIP 7. Ovviamente il volto non è stato svelato, ma è apparsa una scritta molto interessante:

“L’amore si dimostra, non si promette”

Dal video moltissimi hanno identificato la persona in questione. Si tratta di una vecchia conoscenza del reality che, peraltro, era già stata data come possibile candidata: Carolina Marconi. Gli utenti sono riusciti a risalire a lei con sufficiente sicurezza, soprattutto per l’outfit utilizzando, disponibile nel suo store a Roma, vicino Ponte Milvio, Aloha.

Nella quarta versione nip del programma, la showgirl venezuelana aveva trovato la sua fortuna. Era il 2004 e la sua carriera prese il volo. Partecipò poi a fiction di successo come Un posto al sole e recitò in diversi film, ultimo Matrimonio al sud del 2015. Ormai da diversi anni è legata al calciatore Alessandro Tulli, dopo il matrimonio naufragato prestissimo con Salvatore De Lorenzis.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sarà veramente lei a varcare la porta rossa? Nel caso in cui fosse così, la sua partecipazione promette molto bene!

Gli altri concorrenti quasi sicuri del GF VIP 7

L’unico concorrente confermato ufficialmente finora è lo stylist Giovanni Ciacci. Tuttavia per alcuni volti noti sembra che sia quasi sicuro il loro ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di:

  • Antonino Spinalbese
  • Gegia
  • Wilma Goich
  • Charie Gnocchi
  • Pamela Prati
  • George Ciupilan
  • Elenoire Ferruzzi

Considerando le interviste rilasciate da questi vip su Chi e le indiscrezioni che circolano finora, sembra che potremmo vederli tutti il 19 Settembre, quando si accenderanno i riflettori del reality show Mediaset.