Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip 7. Lo storico reality di Canale 5 sta per tornare ed i riflettori sono tutti puntati su chi varcherà la soglia della porta rossa. I concorrenti sono fondamentali per determinare il buon esito dello show e mantenere stabili gli ottimi ascolti dell’anno scorso o addirittura batterli.

Alfonso Signorini per creare ancora più suspence sta solleticando i suoi follower con sempre nuovi indizi, l’ultimo sembra molto difficile, ma forse non è quello che sembra. Vediamo esattamente che cosa ha detto il conduttore.

L’ottavo indizio di Alfonso Signorini sul cast del GF VIP 7

Il direttore del settimanale Chi ha deciso di intrattenere i suoi follower Instagram oggi con un bel rompicapo! Infatti, ha voluto fornire l’ottavo indizio sul personaggio misterioso che varcherà la porta del GF VIP 7. Ecco che cosa ha scritto sulle sue storie:

“Ottavo indizio. La amo perché ama i pelati come me. Anche se io non sono Kelly Slater e lei non è Pamela Anderson…”

Ottavo indizio GF VIP7 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 7: a chi si riferisce Alfonso Signorini con l’ottavo indizio?

Questo nuovo indizio sembrerebbe molto criptico, ma forse non lo è. Infatti, bisogna considerare che tutte le persone che entreranno a far parte del reality di Canale 5 godono di una certa fama, proprio per quello sono lì ed inoltre, Signorini desidera che si indovini o ci si avvicini alla sua risposta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pertanto, dagli elementi che abbiamo appare chiaro che il conduttore si riferisca ad una donna eterosessuale o perlomeno bisessuale, che deve aver avuto qualche relazione o anche passione conclamata per un uomo pelato. Di chi si tratterà?

Uno dei primi nomi che sovviene al pensiero è quello di Carolina Marconi, ex concorrente della quarta edizione del GF, che ha affrontato la lotta contro il tumore al seno. Lei definisce “pelatine” tutte le persone che affrontano la chemio nella lotta contro queste terribili malattie, perché perdono i capelli e sono costrette a rasarsi a zero, proprio come fece lei. Inoltre, non è lontana dal mondo dello show business e avrebbe una storia molto interessante da raccontare.

Ma non è la sola. Gli altri nomi – che peraltro sono già stati dati in odor di GF VIP 7- sono volti noti della televisione italiana, mai confermati dal direttore di Chi. Ecco chi sono: Patrizia Groppelli, Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Chi sarà tra queste quattro donne? Lo scopriremo presto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)