Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, con la loro storia d’amore, hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Alfonso Signorini sembrava aver ricoperto perfettamente i panni di Cupido, però, dopo un solo mese dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, i due si sono detti addio. Più volte, la principessina aveva ammesso di essere rimasta davvero delusa da questa situazione. Il nuotatore, però, sembra essersi già consolato. Gli ultimi rumor sulla sua vita sentimentale, infatti, sono stati confermati.

Manuel Bortuzzo bacia un’altra ragazza: addio per sempre a Lulù Selassié?

Manuel Bortuzzo, durante la permanenza di Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, aveva ammesso di voler condividere tutto con lei. Sembrava davvero preso dal loro rapporto, però, poco dopo, tutto è cambiato. A distanza di diversi mesi, ha deciso di lasciarsi questo capitolo alle spalle e di iniziare a frequentare un’altra donna. Negli ultimi giorni, erano stati già diffusi dei rumor su una possibile nuova relazione e la conferma dei diretti interessati non ha lasciato spazio ai dubbi. La ragazza in questione è Angelica Benevieri, famosa per avere ben 300 mila follower su TikTok. I due, dopo il caos nato sul web, hanno deciso di pubblicare una romantica foto che ritrae un bacio appassionato

I fan della principessina, ovviamente, non hanno preso affatto bene la notizia. Per loro, c’era ancora la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex gieffina.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri escono allo scoperto: la reazione di Lulù Selassié

Angelica Benevieri ha solo 20 anni, ma non è nuova al mondo dello spettacolo. In passato, ha avuto modo di partecipare a Imperfetti Sconosciuti, la trasmissione condotta da Cesare Bocci, e di recitare una piccola parte nella fiction Le Indagini di Lolita Lobosco. Al momento, grazie ai suoi video su TikTok, sta raggiungendo un seguito sempre maggiore. La ragazza sembra ben disposta a rendere pubblica la relazione con Manuel Bortuzzo. Infatti, è stata proprio lei a condividere, nelle sue storie di Instagram, la foto del bacio. Il nuotatore l’ha ripostata subito dopo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ora, Lulù Selassié non si è ancora espressa sull’argomento. Al momento della notizia, si trovata in hotel insieme alle sue sorelle e a Maria Laura De Vitis. È probabile che per lei si tratti di un tasto ancora molto dolente.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri