Gianmaria Antinolfi è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza nella Casa gli ha permesso di incontrare l’amore: Federica Calemme. I due, da quel momento, non si sono più separati. Nelle ultime ore, ha deciso di rilasciare un’intervista per Blasting News, dove si è concentrato sui suoi progetti lavorativi e sull’esperienza vissuta nel reality show di Alfonso Signorini.

Gianmaria Antinolfi nel cast di un altro programma? Il suo desiderio

In pochi avrebbero scommesso sulla storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Però, a differenza di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, stanno dimostrando di non aver alcun problema a gestire il loro rapporto al di fuori del reality show di Canale 5. L’imprenditore è grato all’esperienza che ha vissuto nella Casa. Ha sempre saputo di non voler far parte a tempo pieno del mondo dello spettacolo. Ha il suo lavoro ed è deciso a portarlo avanti. Nonostante questo, ha ammesso che, se gli venisse offerta l’occasione, accetterebbe volentieri di partecipare a Celebrity Hunted: Caccia all’Uomo, su Amazon Prime Video.

A parer suo, si tratta di una trasmissione particolarmente adatta alla sua professione. Mette alla prova i concorrenti, aiutandoli a sviluppare le loro capacità di problem solving e l’attitudine a mettere in pratica nuove strategie. Può insegnare a resistere allo stress e, allo stesso, tempo è in grado di far divertire le persone:

Il programma si chiama Celebrity Hunted; se ci fossero davvero le possibilità da entrambe le parti, potrebbe essere un’esperienza molto interessante.

Gianmaria Antinolfi grato al GF Vip 6: “Amo l’adrenalina”

Gianmaria Antinolfi ha ammesso di essere sempre stato molto impegnato con il suo lavoro. Dopo diciassette anni di dura fatica, ha deciso di regalarsi una pausa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Questo gli ha permesso di vivere nuove esperienze che, al momento, si stanno rivelando molto utili anche per la sua professione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha rivelato di non essere un grande amante delle certezze. Ovviamente, lo fanno sentire al sicuro, ma è convinto che siano gli imprevisti a far sentire vive le persone. Gli piace l’adrenalina e provare emozioni forti. Il reality show di Alfonso Signorini è stata l’occasione perfetta per provare tutto ciò:

Sono stato sempre un amante dell’incertezza, anche se poi predico per avere tutte quelle certezze che ti fanno stare tranquillo, ma alla fine tutto ciò che non conosci ti fa sentire più vivo. Amo l’adrenalina e volevo qualcosa che mi facesse emozionare e così è stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)