Il 25 agosto, una ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di convolare a nozze con il suo amato compagno. È stata una cerimonia intensa e ricca di emozioni, anche se i festeggiamenti veri e propri ci saranno solo il 27 agosto. I fan della ragazza, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di rimanere affascinati davanti all’audace abito da sposa che, quasi fino all’ultimo momento, è rimasto un segreto.

Uomini e Donne, matrimonio per una ex tronista di Maria De Filippi

I protagonisti di Amici e di Uomini e Donne hanno la capacità di attirare l’attenzione del pubblico come delle calamite. Nelle ultime ore, una ragazza che ha preso parte ad entrambi i programmi di Maria De Filippi, ha pronunciato il fatidico “sì” davanti al suo compagno. Si tratta di Sabrina Ghio che, da poche settimane, ha messo al mondo Mia, la sua secondogenita. Finalmente, l’amore con Carlo Negri si è concretizzato in una bellissima cerimonia in comune.

Poco prima dell’evento, l’ex ballerina non ha potuto fare a meno di esprimere tutte le sue emozioni. In una storia su Instagram, ha ammesso di non riuscire a credere all’arrivo del giorno tanto atteso:

Domani mi sposo in comune. Poi la cerimonia sarà sabato. Però domani mi sposo. Ancora non ho realizzato. Forse in realtà nessuno ha ancora ha realizzato. Abbiamo dormito veramente poco, anche a causa di un forte temporale che c’è stato qui.

Sabrina Ghio e Carlo Negri

Sabrina Ghio riservata sul matrimonio: “Vi sto raccontando poco”

Sabrina Ghio, poco prima delle nozze, ha ammesso di essere molto stanca. Prendersi cura di Penelope e Mia, infatti, non è affatto semplice. Inoltre, le prove per il vestito e tutti i preparativi per il matrimonio l’hanno tenuta molto impegnata. Ha anche affermato di aver preso un po’ le distanze dai social network. Non sa spiegare il motivo, ma ha sentito il bisogno di non aprirsi completamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante la cerimonia sia stata già celebrata, i festeggiamenti veri e propri si terranno sabato 27 agosto. Ovviamente, su Instagram, non sono mancati gli auguri dei fan e dei suoi amici:

Vi sto raccontando poco in questi giorni. Vedete solo foto e parlo poco, però mi va così. Sono andata a Bari fare l’ultima prova del vestito ed è andata bene. Poi Mia, Penny… non mi sono fermata un secondo. Sto realizzando adesso che domani mi sposo. Ci sposiamo. È arrivato il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)