Negli ultimi mesi, la vita di Anna Pettinelli ha preso una svolta imprevista. La fine della storia d’amore con Stefano Macchi e la decisione di non far parte della nuova edizione di Amici, infatti, non sono passate inosservate agli occhi del pubblico. La conduttrice radiofonica, però non si è data per vinta. Anzi, sta dimostrando di essere più agguerrita che mai. Nelle ultime ore, per esempio, non si è lasciata sfuggire l’occasione di rispondere, senza peli sulla lingua, ad alcuni hater che l’hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sorprendentemente, tra i numerosi commenti, è apparso anche quello di Tina Cipollari.

Anna Pettinelli contro gli hater: “Vedremo chi sta meglio”

Anna Pettinelli è molto attiva sui social. Solitamente, usa Instagram per rimanere in contatto con i follower e per aggiornarli su ciò che sta accadendo nella sua vita. Negli ultimi giorni, però, ha sentito il bisogno di esprimere il suo malcontento per una situazione che, ormai, sta diventando sempre più fastidiosa. Spesso, infatti, è costretta a sopportare le accuse di chi è convinto che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. In particolare, numerosi utenti credono che abbia applicato un ritocchino alle labbra. L’ex insegnante di Amici ha deciso di mostrare a tutti quanto fossero in errore. Tramite il suo ultimo post, ha inserito due foto a confronto: una scattata quaranta anni fa e una decisamente più recente. Ovviamente, ha accompagnato il tutto con una didascalia incisiva che non lascia spazi a dubbi.

Ha ammesso di ricorrere all’aiuto di Photoshop e di non trovare niente di male in questo. Tutti dovrebbero potersi sentire più belli, almeno in foto. È normale che nessuno voglia postare immagini dove non è al meglio. Dopo aver invitato tutti a seguire il suo esempio, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina agli haters dicendogli di essere pronta anche a incontrarsi dal vivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Tina Cipollari spiazza tutti: “Cesse allucinanti”

Sono stati tanti i commenti di coloro che si sono schierati dalla parte di Anna Pettinelli. Anche diversi volti dello spettacolo hanno deciso di parlare in suo favore. Pamela Petrarolo, reduce da L’Isola dei Famosi, l’ha appoggiata pienamente, così come Claudio Guerrini. Non è mancato il commento di Tina Cipollari che, con il suo solito tono pungente, ha provato a rimettere al loro posto gli hater:

Lasciali scrivere poveracci … con o senza filtri sei sempre una bella donna vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle cesse allucinanti…

Sembra che, in qualche modo, Anna Pettinelli sia riuscita a prendersi la sua rivincita.