Adriana Volpe dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, non tornerà quest’anno come opinionista, ma ci sono delle novità. Nella casa entrerà lo stylist Giovanni Ciacci, suo grande amico, del quale ha parlato nel corso di una lunga intervista a FanPage.

Adriana Volpe su Giovanni Ciacci: “Ho cercato in tutti i modi di rasserenarlo

L’ex opinionista del reality di Canale 5 ha confessato che anche quest’anno seguirà con attenzione le vicende della casa. L’anno scorso per motivi di lavoro aveva la televisione sempre accesa sul GF e faceva da “detective” per capire che cosa realmente succedesse e chi fossero i concorrenti.

Quest’anno, pur non avendo bisogno di seguire con così tanta frequenza le vicende degli inquilini, si collegherà per vedere quanto accade perché nel cast c’è il suo amico Giovanni Ciacci. Nel corso dell’intervista a FanPage ha confessato di aver passato una settimana di Agosto con lui in Sicilia e di avergli dato alcune dritte per affrontare la vita nel reality perché l’amico era preoccupato di quanto sarebbe accaduto una volta accesi i riflettori su di lui. Il consiglio di Volpe è stato molto chiaro:

“Gli ho detto: “Dimostrati per quello che sei e il pubblico ti amerà””.

Se questo accadrà o meno lo scopriremo solo tra qualche tempo, tuttavia l’opinionista lo ha descritto come una persona molto interessante, della quale conosce forza e fragilità. Con lei ha un dialogo aperto, profondo, senza alcun filtro. La sua speranza è che riesca a mostrarsi nella sua totalità, senza snaturarsi e ingabbiarsi in qualcosa che non è.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Volpe si dichiara disponibile anche a ritornare nella casa per fargli una sorpresa, guardarlo negli occhi e tirargli fuori tutto ciò che pensa e che è. Alfonso Signorini accoglierà il suo invito dopo il “no” ricevuto?

I progetti futuri di Adriana Volpe: “Di Carrà e Barbara D’urso ce ne sono poche

Dopo vent’anni di presenza televisiva continuativa, quest’anno per Adriana Volpe sarà un po’ di riposo. Infatti, non ci sono trasmissioni in cui sia stata richiesta. Ma lei non si perde d’animo, accetta il momento di silenzio e annuncia che sta lavorando già ad altri progetti. La sua speranza è di riuscire a crearsi un lavoro imprenditoriale tale da consentirle di poter guadagnare anche quando le luci della telecamera si saranno spente. Diversificare per riuscire ad avere più entrate.

Infine, in questo periodo sta lavorando ad un suo nuovo format insieme alla sua squadra di autori, del quale però non anticipa niente. Ma, la parola chiave di Adriana Volpe è diversificare per non accettare compromessi.

“Per la prima volta voglio gettare le basi per un lavoro che possa essere un supporto quando sarò un po’ più vecchiarella (ride, ndr). Di Carrà e Barbara D’urso ce ne sono poche, è difficile resistere nel tempo“.