Nunzio Stancampiano dopo Amici 21 ha preso il volo. La trasmissione di Maria De Filippi gli ha regalato un grandissimo successo, permettendogli di lavorare per Mediaset ancora e avere tante nuove offerte lavorative. Ma sembra che presto lo rivedremo ancora nel programma che l’ha lanciato.

Nunzio Stancampiano di nuovo ad Amici: ecco quando e perché

Le indiscrezioni che circolano sul web hanno diffuso una notizia molto interessante per i fan del ballerino di Adrano. Dopo la partecipazione nel corpo di ballo di Battiti Live, Nunzio ritornerà su Canale 5.

Secondo il portale Anticipazionitv, il ballerino parteciperà alla prima puntata di Amici 22. Maria De Filippi ha invitato infatti, un gruppo ristretto di allievi per mostrare come stanno e che cosa stanno facendo oggi gli ex allievi. Tra di loro ci sarà il simpatico prediletto di Raimondo Todaro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pare però che non sia l’unica novità. Infatti Maria De Filippi avrebbe intenzione di affidare al ragazzo un ruolo molto particolare ritagliato per lui all’interno della trasmissione. In questo modo diventerebbe una presenza fissa. Questo sarebbe un salto di livello per il ballerino, che si troverebbe di nuovo in televisione per tutto l’anno. Inoltre, potrebbe essere anche un vantaggio per la produttrice Fascino perché l’anno scorso i daytime in cui il ragazzo era al centro della puntata, erano i più seguiti. Nunzio ha doti innate da intrattenitore e potrebbe riuscire ad avere una carriera televisiva come Stefano De Martino.

Nunzio Stancampiano e l’amore

Il lavoro non è l’unico aspetto della vita di Nunzio che va a gonfie vele. L’allievo di Todaro è stato avvistato più volte con una sua ex compagna del talent: Cosmary Fasanelli. Ex fidanzata del cantante Alex Wyse, finalista di Amici 21. La reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere.

Tuttavia, nonostante quanto accaduto, i due sembrerebbe che si continuino a frequentare e le cose tra di loro vadano a gonfie vele. Insomma, Amici sembra aver portato una gran fortuna al giovane ballerino.