Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 più amati e criticati. Dopo la rottura con Lulù Selassié, il ragazzo ha preferito allontanarsi dai riflettori e riprendere in mano la sua vita. Le critiche e le polemiche per quanto accaduto con la principessa etiope sono scemate molto lentamente e nel frattempo il nuotatore ha dedicato il tempo al recupero fisico, stare con la famiglia e gli amici e divertirsi in vacanza. Ieri sera ha però comunicato qualcosa sul suo futuro.

Manuel Bortuzzo parla del suo futuro: “Da settembre

Il nuotatore che ha lottato con la vita per ritornare a sorridere dopo la tragica sparatoria nella zona dell’Axa a Roma, sta riprendendo la sua forma fisica. Durante la permanenza nella casa del GF VIP non è stato molto bene e subito dopo uscito ha iniziato a riprendersi pian piano.

Ora l’atleta gode di buone condizioni di salute e promette di ritornare a nuotare da Settembre. Allora si allenerà per le Paralimpiadi. Ma soprattutto quest’anno finalmente gareggerà di nuovo. Il ritorno a pieno ritmo alla sua vita non ha dato spazio a rimpianti. La sua storia con Lulù è conclusa e lui si sente benissimo, in completa forma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le risposte del nuotatore ai suoi fan: “Eccomi”

Gli utenti su Instagram hanno chiesto al proprio beniamino le cose più disparate: consigli per film e serie, rapporto con Aldo Montano, vacanze, ecc… Il nuotare si è dimostrato disponibile e ha risposto a quante più persone ha potuto. Infine ha salutato tutti mostrandosi in video, dopo un commento di apprezzamento fisico. Ecco una galleria con tutte le risposte che ha dato: