La Pupa e il Secchione Show ha fatto conoscere al grande pubblico tanti personaggi del mondo dello spettacolo (e aspiranti tali) molto particolari. Secchioni o pupe che fossero, tutti i concorrenti scelti da Barbara D’Urso avevano le carte in regola per intrattenere, ognuno a suo modo.

Pertanto è abbastanza normale che poi, ognuno di loro, possa trovare un piccolo posticino nell’affollata televisione Mediaset. Tra i tantissimi programmi, c’è sempre spazio per qualcuno adatto alle loro caratteristiche. Ma in queste ore un annuncio sta facendo drizzare le orecchie ai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ex de La Pupa e il Secchione Show al Grande Fratello Vip 7? Tutta la verità

Dopo l’indiscrezione di ieri, sulla creatura di Barbara D’Urso al GF VIP 7, ne arriva un’altra a poche ore di distanza. Alessio Tripi, ventiseienne pupo del reality su Italia 1, ha annunciato nelle sue storie Instagram che presto farà parte di un programma su Canale 5. Il body builder che si è distinto per i suoi modi sempre educati, gentili e simpatici, è molto entusiasta per questa chiamata che ha ricevuto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia non ha potuto spoilerare di più. Nelle altre storie Instagram ha dichiarato:

“Mi state già scrivendo in tantissimi. Vi giuro non posso dirvelo, ancora non posso. Ho già spoilerato su che canale è, quindi dai, ci potete arrivare. Però non posso dirvi niente. Vi giuro appena potrò, ve lo dirò subito. E come sempre vi ringrazio perché siete la mia famiglia. Però una cosa ve la voglio dire: ci saranno tantissime risate anche a questo giro. Ve lo prometto!”

Alessio Tripi storia spoiler

Le possibilità alternative

Tuttavia proprio le parole utilizzate dall’ex pupo fanno supporre che non si tratti del Grande Fratello Vip 7, ma piuttosto di una trasmissione come Avanti un altro o Ciao Darwin.

Il reality di Canale 5 non è esattamente una fucina per grasse risate, invece il programma di Barbara D’Urso era leggero, divertente. Alessio nelle sue dichiarazioni fa un paragone con il reality di Italia 1, pertanto ci sentiamo di escludere che si tratti proprio del GF VIP 7. Inoltre, proprio gli accordi di riservatezza che si devono sottoscrivere per entrare nella casa più spiata d’Italia, fanno pensare che difficilmente una persona che abbia firmato il contratto, pubblichi una storia Instagram del genere. Mantiene piuttosto una discrezione maggiore, evitando di spoilerare qualunque cosa.

Probabilmente il futuro di Alessio Tripi è in un programma più divertente, in cui verranno esaltate le sue caratteristiche fisiche e caratteriali. Il GF VIP 7 non sarebbe il luogo adatto per regalare “tantissime risate“. E così, anche in questo caso, il mistero sul cast del reality resta tale.