Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi 2022 hanno creato l’amicizia più bella di tutta l’edizione. Si chiamavano “Bro”, l’attore romano è stato accolto ufficialmente nella famiglia Tavassi come terzo fratello durante la finale e c’è sempre stata grande stima.

Ma, finito il reality, in tanti hanno creduto che i due si sarebbero separati per sempre. La diversità di stili di vita, di background, la lontananza fisica, pensavano tutti che i due “bro”, presto si sarebbero dimenticati. Ma così non è stato.

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis si ritrovano dopo l’Isola dei Famosi 2022

Il fratello di Guendalina è andato finalmente a Londra per vivere qualche giorno insieme al suo amico. Accolto con grande entusiasmo dall’attore, l’influencer sta girando per la città e scoprendo tutto ciò che di meglio ha da offrirgli, grazie al contributo come Cicerone di Nicolas.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma l’attore romano ne ha approfittato anche per lanciare una frecciatina a quanti finora avevano sostenuto che la loro amicizia fosse solo televisiva. Infatti, in una storia Instagram ha affermato:

Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastever, dicevano. E invece…”

Con queste parole Vaporidis ha voluto chiudere la polemica riguardo alla loro amicizia. Infatti, anche nelle settimane scorse si è vociferato di una presunta crisi tra i due. Invece, il loro legame è forte e stabile più di prima. Il videomaker romano è andato a trovarlo anche nella sua Taverna Trastevere, assaggiando ogni piatto e ironizzando sui kg in più che avrebbe ripreso con quella cena. Insieme, hanno mantenuto la stessa verve caciarona e simpatica, che ha accompagnato la loro permanenza nel reality di Canale 5. Tavassi ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una foto dei due con un messaggio molto chiaro: “Certi amori non finiscono“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Edoardo Tavassi svela chi è la fidanzata del vincitore dell’Isola 16: la foto

Il videomaker romano si è divertito a svelare qualche particolare in più sulla misteriosa fidanzata bionda di Nicolas Vaporidis. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 ha più volte parlato di questa persona misteriosa che gli ha fatto riscoprire l’amore e che aspettava di rivedere. Tavassi l’ha immortalata nelle sue storie. Prima ha mostrato le mani ai follower:

“Lo sapete questa mano di chi è? È la mano di Aly, la fidanzata di Nicolas. Non posso farla vedere però vi faccio vede’ un indizio: la mano. Comunque la mano è bella”. 

Ma poi l’ex naufrago non ha resistito e ha messo una foto della compagna sulle storie, nascondendo però il volto. Eccola:

Aly, fidanzata Nicolas Vaporidis