Il cast del Grande Fratello Vip 7 quest’anno si tinge di mistero. Manca poco meno di un mese all’inizio del reality show Mediaset, eppure l’unica certezza di quest’anno è la presenza di Giovanni Ciacci. Per il resto i vipponi sono ancora avvolti dal silenzio e quelli che prima si davano per certi come Chadia Rodriguez, ora non lo sono più. Anzi, la cantante ha proprio smentito la sua partecipazione. In queste ore un altro nome si è fatto largo tra le indiscrezioni ed ha a che fare con Barbara D’Urso.

“Creatura” di Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip 7? Ecco di chi si tratta

Questo weekend il portale iGossip ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul cast del GF VIP 7. Secondo quanto apprendono da voci interne, una delle ‘creaturelle’ di Barbara d’Urso’ avrebbe superato il provino del reality di Canale 5. Di chi si tratta?

La persona in questione è stata molto presente negli show della conduttrice campana, ospite di Pomeriggio 5Domenica Live e infine, naufraga de L’Isola dei Famosi. Di chi stiamo parlando?

La “creaturella” è Sarah Altobello, nota per aver fatto la sosia di Melania Trump nei programmi dursiani. A sostegno di questa tesi, il portale ha fatto notare come la modella un anno fa avesse partecipato al GF VIP PARTY condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Una dichiarazione avvalora lo scoop: “Mi rivedrete presto in tv

La ragazza è nientemeno che un’ex amica di Soleil Sorge, data per certa come nuova conduttrice di GF VIP PARTY, e chissà come commenterà le sue gesta nel caso in cui davvero entrambe facciano parte di quest’annata del reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Barese, 34 anni, si definisce single perché gli uomini l’hanno fatta soffrire e tutti quelli che incontra la deludono. Ma non solo, è anche molto amica di Giovanni Ciacci e anche di Chadia Rodriguez. In una recente intervista a Vero Tv ha dichiarato che ha un progetto che bolle in pentola, ma non esplicita quale per scaramanzia. Tuttavia, una dichiarazione fa pensare che davvero entri nella casa, perché sostiene che presto la rivedremo sugli schermi televisivi. Che sia proprio al Grande Fratello Vip 7? Lo scopriremo presto: il 19 Settembre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Altobello (@sarahaltobello)