Giovanna Abate ha partecipato a Uomini e Donne sia in veste di corteggiatrice che di tronista. Nonostante siano passati quasi tre anni, ad oggi, continua ad avere ancora molto seguito sui social network. Nelle ultime ore, tramite l’apposito servizio di Instagram che permettere di ricevere domande anonime, la ragazza si è divertita a rispondere alle curiosità dei suoi fan. Si è concentrata su alcuni protagonisti che hanno vissuto con lei l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi e sul rapporto con Akash.

Uomini e Donne, Giovanna Abate torna a parlare di Giulio Raselli

Giovanna Abate ha rivelato di non essersi mai proposta per partecipare a Uomini e Donne. È stato suo cugino che, per aiutarla a trovare l’amore, ha provato a inviare un’e-mail alla redazione con una sua foto e il suo numero di telefono. La ragazza è sempre stata una grande fan del programma di Maria De Filippi, ma quando ha ricevuto la chiamata era certa che si trattasse di uno scherzo. In realtà, da quel momento in poi, ha avuto inizio il suo percorso televisivo:

La redazione mi contatta. Io scioccata, pensavo fosse uno scherzo, programma che vedevo da sempre ma dove mai avrei pensato di andare personalmente. Mille ripensamenti, alla fine scelgo di andare al provino. E il resto lo sapete!

Anche se non è riuscita a trovare l’amore, ha stretto amicizia con molte persone. Per esempio, ha rivelato, di essere ancora in contatto con Cecilia Zagarrigo, da poco diventata mamma di una bambina di nome Mia. Le due hanno un bellissimo rapporto che continuano a coltivare giornalmente. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli la considera addirittura la sua migliore amica.

Al contrario, per quanto riguarda il suo primo interesse romantico nel programma di Canale 5, non ha cambiato affatto idea. È convinta che egli non si sia comportato bene nei suoi confronti e che non abbia mai smesso di puntarle il dito contro:

Non è cambiato tanto il mio parere su di lui rispetto ai tempi del fine trono. Avevo letto che non perse tempo a giudicare i perché e per come della fine della mia relazione con Sammy, puntandomi tanto per cambiare il dito contro! Ad oggi come allora secondo me lascia il tempo che trova.

Giovanna Abate e Akash sono ancora in contatto? La verità

Un utente si è soffermato sul legame tra Akash e l’ex corteggiatrice. Dopo una breve frequentazione e l’ingresso del modello a L’Isola dei Famosi, i due si sono allontanati. Ad oggi, però, non hanno un brutto rapporto. Al contrario, Giovanna Abate ha ammesso che alternano momenti positivi ad altri negativi. Per ora, lo considera quasi un amico:

Se lo conoscete come lo conosco io, come si fa a voler male ad Akash? Ad oggi c’è tanto bene, appunto!  Il nostro rapporto è stile montagne russe, momenti di up e momenti di down. Ora siamo in un momento up, ci vogliamo bene e direi quasi amici.

La ragazza, al momento si definisce single. Nonostante la partecipazione a Uomini e Donne, non è riuscita a instaurare alcun rapporto romantico duraturo. Ha avuto delle frequentazioni, ma non è sbocciato l’amore. Ha ammesso di essere in contatto con qualcuno, ma di non aver ancora capito in quale situazione si trovano:

Vero non ho più avuto relazioni, solo qualche frequentazione. Se non lo condivido è perché non ne sono sicura io in primis al 100%. Quando sarà, ve lo assicuro, sarete i primi a saperlo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)