I concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi hanno ancora molto da raccontare. Licia Nunez, in una lunga intervista per Vero TV ha espresso la sua opinione su Nicolas Vaporidis. Inoltre, ha parlato di ciò che l’ha spinta a prendere parte a un programma impegnativo come quello condotto da Ilary Blasi. Ovviamente, non è mancato il paragone con il Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi, Licia Nunez tifava per un altro concorrente: ecco chi

Licia Nunez non è stata eliminata da L’Isola dei Famosi. È stata lei a decidere di abbandonare il gioco per via di altri impegni lavorativi. Nonostante questo, è fiera di ciò che ha vissuto. Ritiene che la vittoria sarebbe dovuta andare a Carmen Di Pietro perché la sua esperienza si è rivelata più lineare. Inoltre, è stata in grado di far divertire il pubblico a casa. Per lei, il trionfo di Nicolas Vaporidis non è stata una sorpresa. Era certa, infatti, che gli spettatori prendessero questa decisione. Probabilmente, ha influito anche il fatto che si è posto come un personaggio non aggressivo:

La vittoria di Nicolas non mi ha sorpreso, anche se fino all’ultimo ho sperato che trionfasse una donna. Facevo il tifo per Carmen Di Pietro, perché secondo me ha fatto il percorso più lineare e divertente. Ritengo sia stato anche il concorrente meno aggressivo.

L’attrice, però, non è nuova nel mondo dei reality show. Grazie ai suoi 85 giorni trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip, ha potuto fare un confronto tra i due programmi. Ovviamente, le differenze sono enormi. Nello show di Alfonso Signorini si vive come in una bolla perché si hanno a disposizione tutti i confort possibili e immaginabili. Sulle spiagge dell’Honduras, al contrario, la situazione è molto diversa. Se dovesse scegliere tra i due, deciderebbe di partecipare nuovamente a L’Isola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché Licia Nunez è entrata a L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi è in grado di mettere alla prova le capacità fisiche e psicologiche dei concorrenti. Oltre alla lontananza dai propri cari, infatti, bisogna lottare anche contro la fame incessante e le faticose prove. I momenti di sconforto non mancano, ma si tratta di un percorso ricco di possibilità. Licia Nunez ha ammesso di aver accettato di entrare in gara per provare a superare il difficile momento che stava affrontando. Aveva bisogno di un nuovo progetto che l’aiutasse a uscire dalla depressione. Il programma di Ilary Blasi ha fatto al caso suo:

Quando mi è arrivata la proposta ho pensato subito che fosse il progetto giusto al momento giusto. Venivo da un momento difficile, probabilmente anche di depressione.

Ad oggi, è certa che si sia trattata della decisione giusta. Infatti, si sente pronta a riprendere in mano i suoi progetti e a lanciarsi in nuove sfide professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez)