Adriana Volpe non ha preso bene il mancato rinnovo del suo contratto come opinionista del GF VIP. A chiarirlo è lei stessa dalle pagine del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

La polemica di Adriana Volpe per il rinnovo di Sonia Bruganelli al GF VIP 7

Adriana Volpe anche durante il reality show di Canale 5 ha dimostrato di saper rispondere agli attacchi e avere sempre la capacità di ironizzare e pungere in modo molto diretto. Intervistata per Nuovo, ha voluto dire la sua su Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 7. Ecco le sue parole:

“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita! Probabilmente a me mancano tutti e tre”.

Non è la prima volta che l’ex opinionista ritiene più o meno in maniera velata, che l’ex collega goda di un trattamento di favore a causa di suo marito Paolo Bonolis. Spesso in studio ci sono state litigate proprio su questo, perché secondo Bruganelli, alla collega sfuggiva sempre il fatto che lei fosse un’imprenditrice, ben prima dell’incontro con il marito.

L’ex collega di Giancarlo Magalli ha ritenuto un’ottima scelta invece, Orietta Berti, per lei ha speso parole di elogio e stima e ha annunciato che presto ritornerà con un nuovo progetto. Non ha voluto svelare di che cosa si trattasse, ma promette stupore dopo averlo rivelato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sarebbe potuta ritornare come concorrente al GF VIP 7, ma ha preferito dire di no, in quanto non lascerebbe sola sua figlia per tanto tempo. Inoltre, questo cambio di ruolo, sarebbe stato come un “accontentarsi”, rispetto al lavoro dell’anno passato.

La risposta di Gabriele Parpiglia

Intanto, da The Pipol Tv arriva la risposta di Gabriele Parpiglia. Infatti nel portale fondato dal giornalista che collabora con il GF VIP si scopre che Volpe non è stata confermata non per presunti favoritismi, bensì per i suoi commenti a favor di telecamera, quelli che sembravano un copia e incolla dai social.

Non è la prima volta che piove sull’ex opinionista questa accusa, anche durante la partecipazione alla sesta edizione del programma Mediaset, le era stata rivolta più volte su Twitter. Lei non ha mai risposto e difficilmente lo farà ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)