In queste ore si è consumata una delle reunion più attese della scorsa edizione del GF Vip. Le sorelle Selassié, in particolar modo Jessica e Lulù, hanno deciso di incontrarsi con una delle coppie nate all’interno del reality show. I protagonisti sono Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Vediamo cosa è successo.

Ecco la reunion più attesa tra alcuni concorrenti del GF Vip 6

Jessica e Lulù Selassié hanno deciso di incontrare una tra le coppie più amate e discusse della precedente edizione del Grande Fratello Vip. L’amore tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi è nato un po’ per caso e in pochi credevano che la loro relazione sarebbe andata avanti per le lunghe. Il tempo, però, sta dando modo a tutti coloro i quali li hanno sempre criticati e accusati di ricredersi. I due, infatti, stanno ancora insieme e formano tutt’ora una splendida coppia.

Ad ogni modo, ieri sera i due ragazzi hanno deciso di uscire a cena con Jessica e Lulù. Le due principesse hanno condiviso sui social degli scatti in cui sono immortalati i quattro protagonisti. Nelle foto in questione i protagonisti appaiono in perfetta sintonia e sembrano essere molto felici di essersi incontrati di nuovo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fan felici di vedere il legame tra Jessica, Lulù, Federica e Gianmaria

Questa, in effetti, è una delle poche reunion verificatesi dopo la fine del GF Vip 6. I protagonisti del reality show, infatti, non sono sembrati molto intenzionati a proseguire i rapporti nati all’interno della casa più spiata d’Italia. Ne sono un esempio la festa di compleanno di Lulù, a cui hanno dato buca numerosissimi ex coinquilini, o quella di Soleil, che invece ha preferito direttamente non invitare quasi nessuno.

In ogni caso, i fan sono stati estremamente felici di vedere che almeno qualcuno ha voluto continuare a mantenere dei legami. Ricordiamo che nella casa le principesse erano molto in sintonia con i due ragazzi, pertanto, anche fuori hanno deciso di mantenere intatta la loro amicizia.