Orietta Berti in questo momento è al centro dell’attenzione mediatica perché sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip 7. Come si sa, il reality di Canale 5 dona a chi vi partecipa grandissima visibilità, in quanto c’è grande curiosità sui protagonisti dell’edizione. Ora è il turno della cantante di Cavriago, che ben conosce le telecamere e come gestire il pubblico.

In una recente intervista ha fatto alcune rivelazioni molto interessanti riguardo il suo futuro ruolo nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini e ha svelato qualcosa sul suo rapporto con Giovanni Ciacci, ad ora l’unico concorrente ufficiale del GF VIP 7.

Orietta Berti parla di Giovanni Ciacci: “Lo conosco bene!

Orietta Berti conosce bene Giovanni Ciacci e ha un conto in sospeso con lui. Questo risulta dall’intervista rilasciata a Gente dalla cantante. A quanto pare lo stylist avrebbe dovuto portarle i vestiti da indossare a Sanremo, ma non lo fece mai, perché addirittura li perse in treno. Come vi riuscì, rimane un mistero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un aneddoto molto particolare che probabilmente l’artista ricorderà al futuro vippone. Ma promette che non sarà un’opinionista astiosa, che cercherà il conflitto. Tutt’altro! Sarà sempre sé stessa: sincera, onesta e moderata. Nessuna lite gratuita o presa di posizione senza senso da parte della cantante. Del resto, tutta la sua esperienza televisiva parla chiaro. Non si è mai posta in maniera conflittuale a priori, per puro pregiudizio.

L’artista si è buttata nella nuova avventura del Grande Fratello Vip 7 per merito di suo marito Osvaldo, che l’ha spronata a lanciarsi in questo programma totalmente nuovo per lei. Sicuramente saprà destreggiarsi bene tra i meccanismi del reality e poi avverte: è avvantaggiata. Infatti lei non dorme molto la notte (solo 2 ore) per cui potrà vedere cosa combinano i vipponi in diretta, proprio nelle ore in cui sono più attivi in ogni edizione.