Non manca molto all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. Tra poco, l’affezionato pubblico di Canale 5 potrà ritrovare, sul piccolo schermo, i suoi beniamini. Nelle ultime ore, grazie alla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, sono emerse alcune indiscrezioni da non sottovalutare. Sembra, infatti, che Maria De Filippi abbia deciso di apportare qualche piccolo cambiamento.

Uomini e Donne, tutte le sorprese della nuova edizione

L’inizio di una nuova edizione di Uomini e Donne è un evento sempre molto atteso. Dopo la lunga pausa estiva, infatti, sono molte le sorprese da scoprire. Le registrazioni delle puntate non sono ancora cominciate, però, stando alle anticipazioni, i protagonisti del dating show dovrebbero tornare in studio durante l’ultima settimana di agosto. Le dinamiche principali saranno sempre le stesse, però, pare che ci saranno delle piccole novità che aiuteranno ad aggiungere vivacità al programma.

In particolare, sembra che verranno scelti quattro nuovi tronisti. Tre verranno presentati in modo tradizionale, mentre l’ultimo dovrà essere selezionato dalle dame e dai cavaliere del parterre. Probabilmente, verranno messi a confronto più candidati in modo da permettere ai “giudici” di prendere la loro decisione. Per quanto riguarda il Trono Classico e il Trono Over, anche quest’anno, saranno unificati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uomini e Donne Instagram

Gemma Galgani e Gianni Sperti fuori da Uomini e Donne?

Quasi sicuramente, nella nuova edizione di Uomini e Donne, sarà possibile ritrovare tutti i protagonisti che hanno animato le puntate precedenti. È probabile che, almeno all’inizio, ci si focalizzerà sull’estate di Gemma Galgani che, ormai, ricopre un ruolo di protagonista indiscussa e sul confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, reduci dal loro travagliato rapporto.

Per quanto riguarda Tina Cipollari e Gianni Sperti, negli ultimi giorni, si sono susseguite delle voci su un loro presunto abbandono. Infatti, potrebbero entrare a far parte della versione Vip del programma. Al momento, però, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale né dai diretti interessati né dalla produzione.