Il GF Vip 7 sta per ripartire, manca circa un mese all’inizio del reality show di Canale 5 e in questo periodo stanno trapelando sempre più indiscrezioni in merito al cast di concorrenti. Dopo aver ufficializzato la presenza di Giovanni Cicci nella casa più spiata d’Italia, da poco sono trapelati anche i nomi di altri tre protagonisti. Le persone in questione rientrano tutte nella categoria over 60, o quasi. Vediamo di chi si tratta.

Ecco due dei tre concorrenti over 60 del GF Vip 7

Il cast del GF Vip 7 non è stato ancora ufficializzato, tuttavia, in questi giorni stanno trapelando in anteprima i nomi dei concorrenti del reality show di Canale 5. A Giovanni Cicci pare si aggiungeranno anche altri tre protagonisti, dall’età superiore ai 60 anni, o poco meno. Il primo nome rivelato da Biccy è quello di Gegia, il cui vero nome è Francesca Carmela Antonaci. Lei ha 63 anni ed è una famosa attrice.

La protagonista si è fatta conoscere soprattutto per le sue apparizioni in Rosy Abate e nel film Bella Ciao. In passato ha partecipato anche ad una trasmissione condotta da Carlo Conti che si chiama Ritorno al presente. Il secondo nome trapelato è quello di Charlie Gnocchi. Lui è l’unico a non aver ancora compiuto 60 anni, in quanto ne ha 59. Il protagonista è famoso per essere il fratello del più noto Gene Gnocchi. Nella vita fa lo speaker radiofonico ed è stato per un periodo di tempo anche inviato di Striscia la Notizia. Il suo vero nome è Carlo Ghiozzi.

Anche Wilma Goich nel cast: ecco cosa è emerso

Infine, la terza concorrente del GF Vip 7 trapelata in queste ore è Wilma Goich. Lei è una cantante ed ha 76 anni. Nel 2020 ha vissuto un terribile lutto in quanto ha perso la sua unica figlia Susanna Vianello. Sposata con Edoardo Vianello, con cui in passato ha formato il duo i Vianella, Wilma è pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In merito agli altri concorrenti, invece, al momento non si hanno altre conferme ufficiali. Ciò che si sa è che Alfonso Signorini ha ancora un bel po’ di colpi in canna per sorprendere i suoi telespettatori. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere quali altri informazioni trapeleranno a riguardo.