Alfonso Signorini sfodera l’artiglieria pesante e nel nuovo promo del Grande Fratello Vip 7 ci mette pure Lady Gaga. Boom di visualizzazioni e feedback positivi per il nuovo video rilasciato su tutti i canali del programma.
Il claim del video è: “Accontentarci? No, grazie. Ricerchiamo solo il meglio per la nuova edizione di GF VIP”. Al provino arrivano i migliori: Lady Gaga, Johnny Depp, Cristiano Ronaldo, la Regina Elisabetta, tutti per entrare nella casa più spiata d’Italia.
Il nuovo promo del Grande Fratello Vip 7 con Lady Gaga
Quella che andrà in onda da settembre sarà l’edizione del reality di Canale 5 più lunga di sempre. Se sei mesi l’anno scorso ci sono sembrati tanti, figuriamoci 9! I vipponi quest’anno dovranno essere in grado di reggere lo stress delle telecamere per tanto tempo, creando dinamiche e aumentando gli ascolti. Ci riusciranno?
Il nuovo promo del reality show punta l’obiettivo proprio su di loro. Non potendo svelarci chi veramente entrerà nella casa, Signorini ci fa vedere finti provini con divi internazionali, pronti per stare sotto i riflettori di Mediaset.
L’idea è piaciuta a tanti: molte condivisioni, commenti, retweet. Ma c’è stato chi ha accusato la produzione di “tirarsela troppo” e star realizzando video low cost. Finora questo è stato il video che ha fatto più scalpore in assoluto, figuriamoci che cosa succederà da qui a settembre!
Accontentarci? No, grazie. Ricerchiamo solo il meglio per la nuova edizione di #GFVIP 😏 pic.twitter.com/wN674snIka
— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 16, 2022
Novità per le Selassié al GF VIP 7
In questi giorni si sono rincorsi molti rumor sulla partecipazione di Jessica, Lulù e Clarissa Selassié al GF VIP 7. Subito dopo la fine della sesta edizione Clarissa sembrava essere una possibile opinionista del reality, ma le cose non sono andate in porto. Ora, pare che Signorini potrebbe averci ripensato e voler proporre alle sorelle di cantare durante la trasmissione.
In questo modo il conduttore riuscirebbe a promuovere la musica delle ragazze che sono state scartate da Tale e Quale Show, e allo stesso tempo intercetterebbe il pubblico che tanto ama le vippone. Dopo la fine del reality infatti, le Selassié sono rimaste sulla cresta dell’onda e le loro dirette Instagram sono seguitissime.
Tuttavia, anche in questo caso, si tratta di indiscrezioni. Infatti, il conduttore non si è espresso in alcun modo direttamente e per il momento potrebbe pure trattarsi solo di una voce di corridoio che poi non sfocerà in niente di concreto. Non resta che aspettare settembre e scoprire quali saranno le scelte di Alfonso Signorini.