Il Grande Fratello Vip, fin dagli esordi, rappresenta una vetrina non indifferente. Infatti, la lunga permanenza nella Casa permette al pubblico di conoscere meglio i protagonisti. In alcune circostanze, però, rappresenta un’arma a doppio taglio perché, non sempre, si riesce a dare il meglio di sé. Alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo non vedono l’ora di provare a vivere una simile esperienza, mentre altri sono più dubbiosi. Nelle ultime ore, per esempio, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo alla possibile partecipazione al reality show.

GF Vip, ex corteggiatrice si rivela: entrerebbe mai nel cast?

I protagonisti di Uomini e Donne sono sempre molto attivi sui social network. Piattaforme come Instagram, infatti, gli consentono di restare sempre in contatto con il proprio pubblico. Natalia Paragoni, attualmente fidanzata con Andrea Zelletta, non fa eccezione. È solita condividere con i fan ciò che accade nella sua vita. Nelle ultime ore, ha dato la possibilità ai suoi fan di farle alcune domande. Alcune di esse riguardavano il Grande Fratello Vip. In particolare, c’è stato un utente che le ha chiesto se sarebbe disposta ad entrare nella Casa di Cinecittà: “Vuoi fare il GF?

L’ex corteggiatrice non ha avuto alcun dubbio nel rispondere. Senza peli sulla lingua, ha ammesso che questa avventura non fa parte dei suoi desideri.

Natalia Paragoni spiazza i fan: la risposta definitiva

Natalia Paragoni, quindi, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, non farà mai parte del cast del Grande Fratello Vip. Stando alle sue parole, questo tipo di programmi non fanno proprio per lei. In vista di ciò, non ha neanche mai provato a prendere parte ai casting indetti della produzione. Al momento, ha obiettivi molto diversi e del tutto slegati dai reality show:

Chi mi segue mi conosce bene e sa quanto questi programmi non fanno per me. Non ho mai cercato né voluto fare provini di questo genere. I miei progetti sono altri nella vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non ha usato toni eccessivamente duri nei confronti della trasmissione di Alfonso Signorini, però, specificando di avere altri progetti, ha messo un punto fermo alla sua dichiarazione. È probabile che, dietro alle sue motivazioni, ci sia anche la pressione che avverte ogni giorno. Di recente, infatti, si era lasciata andare a un commovente sfogo con i fan dove aveva parlato dei suoi sentimenti e della paura di essere vista solo come “personaggio”. Inoltre, non bisogna dimenticare che, durante la quinta edizione del programma, in seguito al Capri Gate, si era rifiutata di andare in studio e aveva anche diffidato il programma a parlare del suo presunto tradimento ai danni di Andrea Zelletta.

Instagram di Natalia Paragoni