Gabriele Rossi, ex concorrente del GF Vip nell’edizione vinta da Alessia Macari, si è lasciato molto andare nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Chi. L’attore ha svelato dei retroscena su come ha conosciuto il suo attuale compagno Lorenzo Licitra e non solo. Nel corso della chiacchierata con i giornalisti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex gieffino ha fatto anche una confessione su Gabriel Garko.

Le confessioni di Gabrielle Rossi sul suo rapporto con Lorenzo Licitra

In una recente intervista, Gabriele Rossi ha parlato a lungo della sua storia con Lorenzo Licitra. I due hanno cominciato la loro relazione tre anni fa. L’attore seguiva Lorenzo a X-Factor e, dopo la sua vittoria, decise di contattarlo per congratularsi con lui. Da quel momento in poi, i due cominciarono a sentirsi e decisero di vedersi per un caffè. Galeotto fu quell’incontro, in quanto da quel momento in poi non si sono più separati.

Durante l’anno della pandemia, inoltre, i due decisero anche di andare a convivere, pertanto, attualmente si reputano una coppia solida e perfettamente sincronizzata. Gabriele ne ha approfittato anche per spiegare un po’ il suo concetto di amore. A tal proposito, ha rivelato di non tollerare le coppie aperte. Caratterialmente non riuscirebbe a vivere una relazione in questo modo. Tuttalpiù potrebbe perdonare una scappatella, ma non di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gabriele sulla festa di compleanno di Gabriel Garko: perché non ci è andato

Restando sempre in tema di vita privata, poi, Gabriele Rossi non ha potuto fare a meno di parlare anche di Gabriel Garko. Recentemente è stato il cinquantesimo compleanno dell’attore, il quale ha festeggiato in grande stile con tutte le persone a lui care. Alla festa, però, mancava proprio Gabriele.

Ebbene, in occasione dell’intervista su Chi, Rossi ha svelato il motivo della sua assenza. Nello specifico, ha detto di essere stato invitato all’evento, tuttavia, ha preferito non andarci. Quel giorno Gabriele ha chiamato Gabriel per fargli gli auguri e in tale occasione lo ha informato della sua assenza. Rossi ha ammesso di preferire festeggiare in privato il compleanno del suo ex, lontano dai riflettori. Ancora oggi tra i due c’è un grande affetto in quanto la loro è stata una storia molto bella, di cui conservano un bel ricordo.