L’Isola dei Famosi 2023 sembra lontanissima, eppure Mediaset sta già lavorando sulle novità della prossima stagione. Dopo un’edizione che ha incontrato il gradimento del pubblico – nonostante gli ascolti a volte deludenti – e durata più del solito, gli autori e la produzione dovranno pensare ad un reality show altrettanto ben congegnato. Scopriamo tutte le novità che sono state messe in campo finora.

Edoardo Tavassi ritorna a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Il settimanale Chi in anteprima ha diffuso alcune indiscrezioni sulla nuova edizione del reality survivor di Canale 5 e una di queste riguarda proprio uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi 2022: Edoardo Tavassi. Il giovane romano ha conquistato il pubblico con la sua simpatia ed è stato considerato da tutti il vincitore morale di quest’ultima edizione. Proprio per il suo comportamento durante la sua permanenza in Honduras, Mediaset starebbe pensando a dargli un nuovo ruolo nella prossima edizione.

Edoardo Tavassi potrebbe diventare inviato in Honduras dell’Isola 2023. Ma non è il solo nome in lizza. Infatti, il suo caro amico e vincitore dell’ultima edizione, Nicolas Vaporidis, è uno dei candidati allo stesso ruolo. Chi avrà la meglio? I due potrebbero offrire due visioni completamente diverse. Il primo sicuramente divertirebbe il pubblico, il secondo riuscirebbe a spiegare egregiamente le prove e quanto accade lontano dall’Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le novità dell’Isola dei Famosi 2023

L’inviato in esterna non è l’unica novità dell’Isola dei Famosi 2023. Infatti, il “trio delle meraviglie” in studio si è sciolto. Nicola Savino è approdato a Tv8 e quest’anno non potrà essere opinionista con grande rammarico dei telespettatori che trovavano nelle sue battute intelligenti e nella sua simpatia, un ottimo co – protagonista dello studio.

A quanto pare però Vladimir Luxuria sarebbe stata riconfermata nello stesso ruolo, al suo fianco potrebbe esserci Alvin, che ha dimostrato un ottimo feeling con Ilary Blasi anche in quest’ultima edizione. I loro battibecchi sono stati iconici e hanno tenuto in piedi gossip e dicerie su potenziali litigi. Pertanto si potrebbe creare un nuovo – non troppo nuovo – trio all’interno dello studio, così da replicare l’incredibile feeling dell’anno scorso.

Al momento le indiscrezioni di Chi sono da ritenersi soltanto tali. Nessun contratto è stato firmato. L’unica certezza è Ilary Blasi alla conduzione. Per il resto, fino al 2023 potrebbe succedere di tutto.