Anche Amici genera gossip. Tre protagonisti dell’edizione che ha decretato vincitore Luigi Strangis, sono finiti al centro del clamore mediatico. Stiamo parlando di Alex Wyse, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano. Il cantante ha interrotto la relazione con la ballerina un mesetto fa, ma finora non c’era stata alcuna polemica a riguardo. Gli amori possono iniziare e finire con grande velocità e nessuno è responsabile.

Tuttavia quanto accaduto in queste ore ha portato i fan a schierarsi con i loro beniamini del cuore, visto che lo stesso cantante ha fatto un gesto di rottura verso la sua ex e il ballerino di latino. Scopriamo che cosa è successo.

Amici 21, nuovo triangolo Alex – Cosmary – Nunzio? Tutto quello che c’è da sapere

Un avvistamento ha fatto saltare i nervi al cantante di Amici 21, Alex. In queste ore l’ex fidanzata Cosmary Fasanelli è stata avvistata in compagnia di Nunzio Stancampiano a Taormina, ai giardini naxos. Non è la prima volta che i due ballerini sono stati avvistati insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo Amici 21, hanno partecipato entrambi al programma Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, dove hanno potuto legare e conoscersi meglio. L’avvistamento a Taormina non è piaciuto molto al cantante Alex, che ha subito reagito togliendo il follower e commentato online quanto stava accadendo in modo ironico.

Non a tutti è piaciuto l’atteggiamento del cantante, tanto che i fan si sono divisi in due fazioni: chi accusava il ragazzo di rendersi ridicolo in questo modo e chi invece accusava la ballerina di mancanza di rispetto.

Il commento di Cosmary Fasanelli: “Sono trasparente

La ballerina, dopo quanto accaduto, ha voluto commentare la vicenda. Nota per il suo carattere schietto e sincero, l’ex allieva della trasmissione di Maria De Filippi, si è mostrata dispiaciuta per i commenti letti. La sua speranza è che superato questo momento iniziale, i fan la valutino per il suo lavoro e non per la sua vita privata.

Del resto, ciò che sta accadendo tra lei e Nunzio non è dato saperlo. Si tratta solo di supposizioni, avvistamenti e foto, non c’è mai stata alcuna conferma di una relazione e non si può certamente giudicare in base alla reazione del suo ex Alex.

Cosmary infine ha annunciato un’importante novità: presto svelerà alcune news lavorative che la rendono entusiasta. Il futuro della ballerina è sul palco e chissà se magari riusciremo a rivederla in televisione.