Dopo l’annuncio di Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas per il programma Avanti un altro, è scoppiata una polemica fortissima. In poche ore sui principali social tantissime persone sono intervenute accusando la trasmissione di mandare avanti i raccomandati, mentre il ruolo della Bonas solitamente era destinato a sconosciute. Il livello della polemica è salito così tanto che perfino Sonia Bruganelli è intervenuta sui social, difendendo pubblicamente l’operato della trasmissione. Adesso è il turno dell’ex concorrente del GF VIP.

Sophie Codegoni si difende: “Il provino l’ho fatto eccome!

La fidanzata di Alessandro Basciano è stata intervistata dai colleghi di Di Più Tv dopo l’ufficializzazione del suo ruolo nel programma di Paolo Bonolis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha difeso sé stessa e la trasmissione con queste parole:

“Il provino? L’ho fatto eccome. Circa un mese fa mi hanno chiamato gli autori e ho cercato di fare del mio meglio. Non sono una raccomandata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

La vippona ha raccontato che Sonia Bruganelli l’ha chiamata per convocarla nel luogo in cui stava passando le vacanze, le Isole Baleari. L’opinionista del GF VIP 7 in precedenza ha dichiarato che l’ex vippona le è piaciuta molto, si è trovata di fronte una donna non solo bella, ma anche intelligente e capace di occupare il ruolo della Bonas.

Sophie dal canto suo è molto contenta di lavorare con Paolo Bonolis, da lei ritenuto “un grande”. Ma non solo lei è felice, ha confessato ai microfoni di Di Più Tv, che sua mamma, Valeria Pasciuti, ha avuto una reazione molto forte quando ha saputo della notizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Mia madre ha pianto, del resto è sempre stata una ammiratrice di Paolo Bonolis”.

I progetti futuri dell’ex vippona

Dopo esser stata presa per la trasmissione che la terrà occupata prossimamente, Sophie ha necessità di cambiare abitazione. Infatti al momento vive a Milano, mentre le riprese del programma vengono fatte a Roma. Ma per lei non c’è alcun problema. Infatti ha dichiarato, senza esitazione:

“Vorrà dire che mi trasferirò da Alessandro. Siamo inseparabili, vogliamo diventare una famiglia, abbiamo tanti progetti insieme“.

L’amore con Alessandro Basciano va a gonfie vele. I due, dopo essersi conosciuti al GF VIP 6, non si sono più lasciati. Appaiono sempre nelle loro storie Instagram felici e innamorati e hanno il desiderio di metter su famiglia insieme. Per Sophie è un periodo d’oro da ogni punto di vista.