Alfonso Signorini la settimana scorsa ha dato un nuovo indizio per il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 7: cappello da chef e richiamo ai deliziosi pranzetti che avrebbe preparato il nuovo inquilino della casa. In tanti hanno pensato che si trattasse di Simone Rugiati, già concorrente di Pechino Express e L’Isola dei Famosi, ma è arrivata una piccata risposta da parte sua.
Simone Rugiati smentisce l’ingresso al Grande Fratello Vip 7: “Non lo faccio, sfigati!“
Dopo i rumor su un possibile ingresso nel reality di Canale 5 lo chef di Empoli ha smentito seccamente attraverso le sue storie Instagram la voce. Ecco le sue dure parole:
“Signorini e signorine non lo faccio, tranquilli. Fate ridere tutti”
E ha allegato la foto di una fanpage sul GF VIP, in cui si ipotizzava il suo ingresso. Lo chef successivamente ha reiterato con toni altrettanto duri e secchi scrivendo:
“We sfigati! Son settimane che mi scrive gente che dice che farò il GF! Siete davvero imbarazzanti e ridicoli. Salutate Signorini da parte mia… Io con voi nulla a che fare”.
Le critiche allo chef: “Lui anni fa aveva fatto l’Isola dei Famosi, aveva anche intossicato diversi naufraghi“
I toni utilizzati dallo chef non sono per niente piaciuti. Del resto poteva limitarsi a smentire senza insultare nessuno. Così, Viviana Bazzani, inviata per la Gazzetta di Milano e opinionista per Telelombardia, ha voluto sbugiardare l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi rivelando alcune indiscrezioni.
Innanzitutto ha ricordato come proprio lui che dovrebbe conoscere molto bene la cucina, all’epoca della partecipazione in Honduras, addirittura intossicò alcuni naufraghi. Inoltre, ha rivelato che quando era ancora uno sconosciuto, pregava lui i giornalisti affinché scrivessero articoli su di lui. E ha concluso il suo intervento augurandogli di spadellare nelle bettole perché è un “cafone e arrogante”.
“Adesso ci snobbi. Ci tratti male. Comunque io sono contenta di essere una sfig*ata. Con grande onore, e ti parlo anche a nome di tanti miei colleghi che svolgono questa professione. A te auguro di continuare a spadellare nelle cucine, nelle trattorie, anche nelle bettole. Perché no. Sai, dalle grandi stelle si arriva alle stalle. Buona fortuna Simone”.