Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Maria De Filippi. Le vicende dei tronisti e degli innumerevoli corteggiatori e corteggiatrici che hanno solcato lo studio, hanno conquistato copertine, serate in discoteca e anche programmi tv. Pertanto, ogni nuova stagione è attesissima, soprattutto per scoprire chi saranno i protagonisti che occuperanno il primo pomeriggio della rete.

Tantissimi sono stati i rumor sui personaggi che siederanno sulle sedie dello studio quest’anno, tra volti noti e alcuni semi sconosciuti. Ma tra poco potremmo scoprire tutto.

Uomini e Donne 2022, quando iniziano le registrazioni? Ecco le date

Uomini e Donne 2022 sta per arrivare. Secondo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoover, ormai vera e propria esperta del dating show di Maria De Filippi, manca pochissimo per sapere chi saranno i nuovi protagonisti di quest’edizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti le registrazioni di Uomini e Donne 2022 inizieranno tra la fine della prossima settimana e gli inizi della successiva, ovvero tra il 28 e il 31 Agosto. Ciò significa che prima di Settembre scopriremo chi siederà sul trono e quali sono i protagonisti del Trono Over che ritorneranno alla corte defilippiana.

Le novità del Trono Over e Classico

È sempre la stessa pagina Instagram a ricordare che per quest’anno ormai pare sicuro che Trono Over e Classico ritorneranno ad occupare lo stesso studio, insieme. Pertanto, alla fine la conduttrice Fascino ha deciso di non separare le due strade, forse temendo crolli degli ascolti o per permettere all’Over di trainare le nuove leve.

Ci saranno quattro persone sul trono, ma ancora non si conosce quanti tronisti e troniste. Tutttavia si dovrebbe trattare di sconosciuti al grande pubblico. Niente ritorni di non scelte quest’anno. Un cambiamento significativo.

Per quanto riguarda il parterre del Trono Over, nonostante le voci che volevano alcuni protagonisti fuori dal dating show, pare proprio che potremmo ritrovare tutti i vecchi personaggi dell’Over. E, per ritornare ad dejavu, potrebbe esserci un nuovo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.