I riflettori si sono posati su Giulia Lisioli durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Subito dopo la vittoria di Mahmood e Blanco, quest’ultimo non ha potuto fare a meno di condividere la gioia con lei. Poche settimane dopo, però, la loro storia d’amore si è interrotta bruscamente. In un’intervista per MagnetFalco, su TikTok, la ragazza ha parlato delle offerte ricevute nelle ultime settimane e della sua attuale situazione sentimentale.

Giulia Lisioli in TV? La proposta di Alfonso Signorini

Giulia Lisioli e Blanco hanno condiviso una lunga storia romantica. Sembrava che tra loro andasse tutto bene e che non ci fosse alcun ostacolo. Purtroppo, qualche settimana dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2022, la situazione è precipitata. La ragazza, però, grazie alla popolarità del cantante e ad alcune riprese televisive, è riuscita a farsi notare. Stando alle sue parole, infatti, avrebbe ricevuto diverse proposte lavorative. Pare che Alfonso Signorini le abbia chiesto di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 e che anche la produzione de L’Isola dei Famosi si sia interessata a lei.

La giovane, però, ha rivelato di non essere interessata ai reality show perché queste esperienze non farebbero parte del suo stile di vita:

Mi hanno proposto di andare in una casa dei TikToker, al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi però non è il mio stile di vita, non è che non mi interessava, non è proprio il mio stile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giulia Lisioli delusa per la fine della storia d’amore con Blanco: “Mi sono sentita ferita”

Giulia Lisioli non ha mai fatto mistero del dolore provato per la separazione da Blanco. Anche in questa intervista, ha precisato di esserci rimasta molto male. Per lei, è stato un momento difficile, caratterizzato anche da attacchi d’ansia.

Ad ogni modo, ha preferito non infierire nei confronti del suo ex fidanzato. Anzi, a dispetto di quanto dichiarato in precedenza, ha ammesso di non essere stata tradita e che l’artista non le ha mai mancato di rispetto. Si è sentita ferita, anche a causa dei numerosi di commenti su Instagram. Al momento, però, sembra aver accettato la situazione e aver iniziato il suo percorso di ripresa:

Ci sono rimasta male, come è normale, come ogni persona. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna, ma mi sono sentita un attimo ferita.

@magnetfalco PRIMA INTERVISTA A: @giuliaalisiolii #giulialisioli#intervista#blanco#domandaerisposta#blanchitobebe#viral ♬ suono originale – magnetfalco