In questi giorni, un’ex concorrente del GF Vip ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. La persona in questione ha rivelato un retroscena inedito sul reality show e sui problemi che ha dovuto affrontare proprio a causa del programma. Vediamo di chi si tratta e cosa ha rivelato.

Lo sfogo di un’ex concorrente del GF Vip: ecco chi è e cosa le è successo

Il GF Vip può rappresentare una grande occasione per molti concorrenti che vi partecipano ma, allo stesso tempo, può essere anche la tomba della carriera professionale. Questo è un po’ quello che è accaduto ad una nota attrice, ovvero, Jane Alexander. Il volto di Elisa di Rivombrosa ha rilasciato un’intervista sul settimanale Donna in cui ha parlato della sua partecipazione al programma e di quello che è accaduto dopo.

A tal proposito, la protagonista ha ammesso di aver vissuto un’esperienza indimenticabile, che rifarebbe immediatamente. Allo stesso tempo, però, il GF Vip le ha tolto anche tanto, in quanto l’ha completamente distrutta dal punto di vista professionale. Dopo aver preso parte al programma, infatti, non ha più ricevuto alcuna proposta per lavorare come attrice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jane parla di Elia e fa altre confessioni sul reality show

Proprio per tale ragione, Jane ha un’opinione divergente nel giudicare il reality show di Canale 5. Da un lato esso dà l’opportunità di vivere all’interno di una bolla, lontano da tutti i problemi quotidiani della vita. Dall’altro, però, può rappresentare anche la fine di una carriera. Nel corso dell’intervista, poi, l’attrice ha parlato anche della sbandata che prese per Elia Fongaro proprio durante il programma.

La donna tradì il suo fidanzato dell’epoca in quanto perse la testa per il coinquilino. Ad oggi, però, i rapporti tra i due si sono totalmente interrotti, come del resto anche quelli con tutti gli altri ex coinquilini. Per fortuna, però, la protagonista è riuscita a ricucire il rapporto con il suo compagno, Gianmarco Amicarelli e i due sono più felici che mai.