Marco Senise è stato uno dei naufraghi più criticati dell’Isola dei Famosi 2022 per la sua mancanza di impegno operativo. Sono note a tutti le sue sieste sulla stuoia che hanno caratterizzato la sua permanenza in Honduras. Non è rimasto tanto all’interno del reality di Canale 5, infatti il pubblico appena ha potuto l’ha buttato fuori con il televoto.

L’ex volto di Forum però potrebbe avere un altro triste record di quest’edizione dell’Isola, infatti pare che ci siano dei problemi piuttosto seri con il suo cachet.

Isola dei Famosi 2022: guai con il cachet di Marco Senise

Come spesso detto da qualche naufrago: non si va all’Isola solo per l’esperienza televisiva, si soffre la fame, la sete, l’impossibilità di dormire, per il cachet, che è sempre molto alto. Ma pare che per Marco Senise qualcosa sia andato storto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il conduttore ha un debito con l’azienda di costruzioni, la Colli d’Oro di Roma, pari a 74.000 € (112.000 comprensivo di spese). Un importo notevole! Senise aveva infatti acquistato un appartamento dalla società, sito in via Ardeatina, a Roma. La Colli d’Oro srl il 30 aprile del 2013 aveva notificato al conduttore un decreto ingiuntivo e ora deve pagare. Come? Con il cachet dell’Isola dei Famosi.

La risposta di Banjay Italia sul cachet di Senise

I debiti si pagano. Lo sa bene Marco Senise che si è ritrovato al centro di questa querelle sul cachet dell’Isola dei Famosi. La Colli d’Oro – secondo Il Messaggero- ha già notificato il pignoramento presso terzi a Banijay Italia spa, la società che si occupa di distribuire i cachet ai naufraghi e produrre il reality Mediaset.

Tuttavia, Banijay ha fatto sapere che l’ammontare del cachet di Senise ammonta a 11.338 €, pertanto non coprirà l’intero debito. Inoltre la somma in questo momento è sottoposta a vincolo e verrà custodita sino “ai provvedimenti di assegnazione da parte del Giudice competente”.

In fin de conti, stando le cose in questo modo, il volto storico di Forum non vedrebbe un euro dopo la sua permanenza all’Isola. Sarà veramente così? Il naufrago non ha voluto commentare.