Nonostante l’estate inoltrata, Gemma Galgani e Ida Platano continuano a stare sotto i riflettori. Nelle ultime ore, un ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di rilasciare un’intervista per Più Donna, dove non ha avuto parole molto gentili da dire nei confronti delle due dame. Inoltre, si è scagliato contro anche a Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

Uomini e Donne, ex cavaliere furioso: “Possono fare quello che vogliono”

I protagonisti di Uomini e Donne continuano a essere tra i personaggi più chiacchierati dell’estate. Il dating show di Maria De Filippi, al momento, è in pausa, ma c’è sempre chi non può fare a meno di tirare in ballo accadimenti successi in precedenza. In particolare, l’ex cavaliere Simone Virdis, presente durante il Trono Over del 2019/2020, è tornato a parlare del suo malcontento nei confronti del programma.

A parer suo, non tutti verrebbero trattati allo stesso modo. C’è chi, grazie all’enorme successo riscosso, avrebbe privilegi speciali rispetto agli altri. L’uomo ha fatto esplicito riferimento a Gemma, Ida, Riccardo e Armando. Ritiene che possano essere considerati opinionisti perché il loro intento non è quello di trovare l’amore, ma di creare nuove dinamiche:

Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono ingiudicabili, sono più opinionisti che partecipanti al programma. Loro sono lì per creare i contenuti. Il programma li tiene anche se fanno tutto diverso rispetto agli altri. Possono fare quello che vogliono a differenza degli altri. Lì c’è Gemma che è la regina, Armando che è l’attore, Ida e Riccardo sono le due prime donne in stile Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le accuse verso Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Giocano a recitare”

Simone Virdis, subito dopo aver pronunciato queste parole, ha puntato nuovamente il dito contro Ida Platano e Riccardo Ranieri. Per lui, la produzione dovrebbe affidargli un altro ruolo perché desiderano solo stare in televisione. È convinto che, tra loro, non scatterà più la scintilla dell’amore. Si tratta di una coppia senza più possibilità. Non sono sinceri, ma fingono di trovarsi in una soap.

L’ex cavaliere non approva neanche l’atteggiamento degli autori di Uomini e Donne. Quest’ultimi, infatti, non hanno posto alcun freno ai loro comportamenti. Continuano a permettergli di tutto, in vista anche degli ascolti sempre più alti:

Ida e Riccardo non torneranno mai insieme. Giocano a recitare la soap nel programma. Finché il programma lo accetta, loro andranno avanti. Alla fine, è il programma a dettare le regole, se non creassero hype li avrebbero già cacciati.