Serena Garitta è stata una concorrente e vincitrice di una delle prime edizione del Grande Fratello. Dopo la sua apparizione in tv, la giovane ha proseguito la sua carriera sul piccolo schermo. Nell’ultimo periodo, però, la donna era sparita dai riflettori, cosa che ha spinto molti fan a domandarsi per quale motivo. Ebbene, la risposta è arrivata in queste ore dalla diretta interessata.

Ecco perché Serena Garitta è sparita dalla tv

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul magazine Nuovo, Serena Garitta ha svelato per quale ragione non appare più in televisione. Le sue ultime comparse risalgono all’anno scorso, in cui è stata un’inviata del programma Ogni Mattina di Adriana Volpe su TV8. In seguito, poi, ha fatto anche una piccola parte nella fiction Bianca.

Attualmente, però, il suo ruolo in tv è stato ridimensionato, per non dire totalmente cancellato. Serena ha svelato che, al momento, la televisione è più improntata sulla cronaca e meno sull’intrattenimento, per questo non ci sono grosse opportunità lavorative per lei. Ad ogni modo, malgrado questo, Garitta ha svelato che presto potrebbe partire per lei un nuovo progetto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Serena torna al GF Vip? Cosa fa adesso

Nel corso dell’intervista, infatti, Serena Garitta ha rivelato che tra un po’ potrebbe essere coinvolta in un programma incentrato sullo sport. Questa non sarebbe la prima volta per la donna in questo ambito, sta di fatto che in passato ha lavorato anche per Sportitalia. Parlando di GF Vip, invece, i giornalisti le hanno domandato se accetterebbe di partecipare di nuovo al programma.

A tale domanda, la giovane ha risposto dicendo che, avendo già vinto questo reality show, non sa se possa avere grande senso cimentarsi di nuovo in questa avventura. Al momento, dunque, Serena si sta dedicando ai suoi affetti e alla sua famiglia. Da poco si è riconciliata con Nicolò Ancona, da cui era stata separata per 8 mesi, senza spiegare i motivi di questa decisione. Le sue attenzioni, chiaramente, sono anche e soprattutto per sui figlio Renzo, avuto proprio dal suo attuale compagno diversi anni fa.