Il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip è già stato deciso. Dopo un’attenta ricerca, Alfonso Signorini e la produzione del reality show sono riusciti a trovare i loro vipponi. Al momento, però, il pubblico non è stato messo ancora al corrente dell’identità di tutti i futuri gieffini. Il direttore di Chi, infatti, ha ammesso che desidera mantenere il segreto per più tempo possibile. Nelle ultime ore, però, si è iniziato a parlare del presunto ingresso di Fariba Tehrani, madre dell’influencer Giulia Salemi.

GF Vip 7, Fariba Teharani nei panni di nuovo concorrente?

Fariba Teharani, in passato, è stata una concorrente de L’Isola dei Famosi. La sua presenza ha contribuito a credere dinamiche indimenticabili. Se le voci riguardo a una possibile partecipazione al GF Vip 7 venissero confermata ci si potrebbe aspettare di tutto.

Qualche mese fa, Giulia Salemi aveva rivelato che alla madre sarebbe piaciuto far parte della squadra di Alfonso Signorini. Stando alle sue parole, la donna avrebbe provato a entrare nel cast durante la settima edizione. Inoltre, aveva parlato della concreta possibilità di fare squadra con Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi:

Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu Gaia potresti partecipare il prossimo anno. Dai concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Pierpaolo Pretelli non aveva potuto fare altro che concordare con la sua fidanzata. A parer suoi, avrebbe concrete possibilità di entrare a far parte del cuore del pubblico:

Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso. Quindi saremo con lei e poi sono convinto che potrebbe piacere tantissimo.

Fariba Tehrani nel cast del GF Vip 7? L’ipotesi

Al momento, non c’è alcuna conferma ufficiale. La diretta interessata e Alfonso Signorini, infatti, non si sono espressi sull’argomento. Però, di recente, Dagospia ha accennato a questa possibilità. Inoltre, nelle ultime ore, Davide Maggio, durante una diretta, è ritornato sull’argomento. Trattandosi di due fonti molto attendibili e sempre informate sui fatti, è difficile che si possa trattare di una notizia infondata. Inoltre, Deianira Marzano non ha potuto fare a meno di unirsi al coro. Anche secondo le sue fonti, la donna dovrebbe entrare nella squadra di Alfonso Signorini.

Al momento, nella rosa dei possibili concorrenti ci sono anche: Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Giovanni Ciacci, Pamela Prati, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Antonella Fiordelisi. I primi tre sono certi, mentre gli altri ancora si trovano in “forse”.

Deianira Marzano Instagram