Nel corso di una recente intervista, un ex volto del GF Vip, che ha partecipato alla quarta edizione di questa versione del reality show, si è lasciato andare a delle confessioni particolarmente interessanti. La persona in questione è Fabio Testi, il quale ha rivelato i motivi per i quali è stato allontanato dalla tv dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5 ed ha fatto anche confessioni sulla sua vita privata. Ecco cosa è emerso.

Ecco perché Fabio Testi è stato allontanato dalla tv

Fabio Testi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua carriera ed ha raccontato dei retroscena sulla sua vita. Il protagonista è stato nel cast della quarta edizione del GF Vip e si è contraddistinto per i suoi modi di fare sempre garbati e gentili. Ad ogni modo, l’attore si è reso artefice anche di confessioni che non sono state gradite da molti.

Nello specifico, Fabio rivelò la storia di un suo amico che ricevette in regalo dalla sua compagna un menage a trois. A seguito di tali confessioni, Testi fu allontanato dalla televisione in quanto fu accusato di aver mancato di rispetto al genere femminile. Questo, dunque, è il motivo per cui di lui non si è più parlato dopo il GF Vip. 

Retroscena sul GF Vip e sulla vita privata di Fabio

Sempre nel corso di tale intervista, poi, Fabio Testi ha svelato anche i motivi che lo spinsero ad accettare di prendere parte al programma. In particolare ha ammesso che è stato pagato profumatamente. Lui attualmente vive di pensione, che è pari a 1.100 euro, pertanto, a fronte di un lauto compenso, decise di cimentarsi in quell’avventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Restando sempre in tema di confessioni, poi, Fabio ha parlato anche della sua vita sentimentale. All’età di 81 anni, il protagonista pare sia un uomo ancora molto corteggiato, sta di fatto che era fidanzato con una ragazza più giovane di lui. Quest’ultima, però, da poco ha deciso di lasciarlo per cimentarsi in una relazione con una persona più affine alla sua età. Malgrado questo, però, l’ex gieffino non è certamente uno che si arrende.