I social network sanno essere davvero spietati. Più volte, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si sono lamentati per le aspre critiche ricevute. Alla lista, si è aggiunta anche un ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza, stufa dei numerosi insulti, ha deciso di sfogarsi su Instagram.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice dice basta alle critiche: le parole sui social

Uomini e Donne, fin dai suoi esordi, è sempre stato in grado di donare ai suoi protagonisti una grande popolarità. Grazie a Instagram, i fan possono seguire i loro beniamini anche dopo la fine del dating show. Purtroppo, questo rappresenta un’arma a doppio taglio. Infatti, c’è chi, sfruttando l’anonimato del web e pensando di essere protetto dallo schermo del pc, è convinto di poter attaccare con critiche distruttive e insulti. Di recente, Noemi Baratto, ex volto di Uomini e Donne e reduce dalla frequentazione con Matteo Fioravanti, ha denunciato proprio questa situazione. Incapace di trattenere le emozioni, si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram. Agli utenti, ovviamente, non è sfuggito il dispiacere presente nelle sue parole.

La ragazza ritiene di essere stata presa di mira per via del suo fisico. Ha deciso anche di pubblicare degli screenshot per mettere in evidenza il tono delle accuse ricevute. Alcuni utenti l’hanno paragonata a un alieno, mentre altri l’hanno invitata a mangiare subito qualcosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Noemi Baratto Instagram

Noemi Baratto stanca della situazione: “Il vostro cervello non si è evoluto?”

Noemi Baratto, nel suo lungo sfogo, ha ammesso di non farcela più. Per lei, questa situazione sta diventando insostenibile. È stufa di leggere critiche agguerrite sul suo fisico e sul suo peso. È convinta che questi commenti vengano da persona cariche di cattiveria e privi di qualsiasi consapevolezza.

Il suo discorso di è concluso con un’ammissione davvero dolorosa: la paura di leggere i commenti in arrivo. L’ex corteggiatrice ha rivelato di rimanerci davvero male davanti a determinate parole:

Questo è solo per farvi un esempio, Onestamente mi sono rotta. Sono piena, persone di ogni fascia d’età con cattiveria che supera addirittura i litri di sangue corporei. Ma io mi chiedo, nel 2022 il vostro cervello non si è evoluto? Non fate esperienze che vi fanno crescere e avere consapevolezza di molte cose e di come si vive?