Uomini e Donne è uno dei programmi di Canale 5 più attesi della nuova stagione televisiva. A partire da settembre, vecchi e nuovi volti del dating show torneranno sul piccolo schermo per far battere i cuori degli spettatori. Stando alle premesse, si tratterà di un’edizione davvero sorprendente. Al momento, però, ci sono ancora dei dubbi sulla data di esordio. Infatti, secondo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, diventata ormai un punto di riferimento per tutti i fan del programma, i palinsesti sarebbero ancora da definire.

Uomini e Donne cambia giorno? La decisione di Mediaset

La pausa estiva di Uomini e Donne sta quasi per giungere a termine. A fine mese, infatti, Maria De Filippi accoglierà in studio i protagonisti che, per circa un anno, sono stati presenti su tutte le pagine di gossip. Ovviamente, il cast si arricchirà anche di nuovi personaggi appartenenti sia al Trono Classico che al Trono Over.

Nelle ultime ore, però, si sta diffondendo una notizia poco gradita agli spettatori. Per la pagina Uominiedonneclassicoeover, la data di inizio del dating show sarebbe da mettere in discussione. La maggior parte delle persone era convinta che il giorno prescelto fosse il 12 settembre, ma le cose potrebbero stare in modo diverso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando potrebbe iniziare Uomini e Donne?

Ci sono ancora molti misteri sulla nuova edizione di Uomini e Donne. Sicuramente, Maria De Filippi e la produzione stanno cercando di aumentare la curiosità degli spettatori. Nonostante questo, la data di ritorno in studio è già stata stabilità. Durante l’ultima settimana di agosto, verrà dato il via alla registrazione delle puntate della nuova edizione. Però, sarà necessario attendere un po’ di giorni prima di vederle sul piccolo schermo.

A differenza delle aspettative, le ultime indiscrezioni suggeriscono che lo show inizierà più tardi del previsto. Infatti, potrebbe cominciare addirittura il 19 settembre, una settimana dopo l’avvio della settima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà davvero così? O Mediaset smentirà queste voci?