Come vi avevamo riferito, Ida Platano è stata in ospedale. Dopo diverse ore ha spiegato che cosa sta succedendo e ha rassicurato i suoi fan.

Ida Platano parla ai fan: “Sto meglio. Emicranie fortissime”

Finalmente la dama di Uomini e Donne è ritornata su Instagram a raccontare che cosa stava succedendo in queste ore. Dopo la paura suscitata nei suoi fedelissimi seguaci, Ida Platano ritorna sui social e rassicura tutti. Non voleva far preoccupare nessuno, ma è dovuta recarsi in ospedale perché soffriva di emicranie fortissime.

È stato il medico di famiglia a suggerirle di recarsi presso la struttura pubblica per poter eseguire accertamenti sulle sue condizioni. Dopo i vari controlli, non è dato sapere che cosa le è stato riferito dai dottori. Tuttavia la dama è apparsa molto stanca e provata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram ha duramente criticato la scelta della dama che prima ha postato una foto in ospedale e poi ha raggiunto i suoi follower dichiarando di non voler far preoccupare nessuno. Per lui è evidente che pubblicare un’immagine del genere avrebbe suscitato preoccupazione nelle persone che la seguono.

La situazione con Riccardo Guarnieri

La dama presto ritornerà davanti alle telecamere del dating show di Maria De Filippi. Alla corte del programma su Canale 5 ci sarà anche il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Con lui le cose non sono finite bene, in queste ore, nonostante il messaggio di Ida, non ha mostrato nessun gesto di vicinanza per l’ex compagna, per la quale mostrava ancora un certo coinvolgimento nelle ultime puntate della scorsa stagione.

Il bel tarantino nella prossima stagione del Trono Over probabilmente conoscerà davanti alle telecamere Federica Aversano, per la quale aveva mostrato un interesse. Come reagirà Ida? Inoltre, sarà probabilmente presente nel parterre un altro ex della dama: Marcello Messina. Si preannunciano tempi duri per la protagonista del dating show.