I concorrenti del Grande Fratello Vip non passano mai di moda. Il trascorrere del tempo, infatti, non può cancellare le emozioni che hanno fatto provare ai telespettatori. Nelle ultime ore, è giunta una notizia che farà davvero piacere ai fan del programma di Alfonso Signorini. Un ex gieffino, finalmente, ha fissato la data delle nozze con la sua fidanzata.

Matrimonio imminente per un ex concorrente del GF Vip 5: di chi si tratta?

Un matrimonio è sempre motivo di gioia, entusiasmo e gossip. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è stata pubblicata una notizia riguardante l’imminente matrimonio di un ex gieffino. Si tratta di Enock Barwuah, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e fratello del calciatore Mario Balotelli.

La proposta è stata davvero molto romantica. Dopo quasi due anni di relazione, nel mese di gennaio, l’uomo, durante l’esplosione di alcuni fuochi di artificio, si è inginocchiato ai piedi della sua bella per chiederle di diventare sua moglie. Ovviamente, la risposta affermativa non è tardata ad arrivare. Inoltre, Elisa Migliorati, sorella della futura sposa, ha anche immortalato il momento con una foto ricordo. Inutile dire che, nel giro di qualche ora, è diventata virale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Migliorati (@elymigliorati)

Diffusa la data del matrimonio: ecco quando si terrà

Finalmente, dopo diversi mesi dalla proposta, i due futuri sposini hanno rivelato la data delle nozze. Non bisognerà attendere ancora molto per vederli salire sull’altare. La cerimonia, infatti, si terrà il prossimo giugno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, saranno presenti alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, come Francesco Oppini e Andrea Zelletta che, attualmente, si trova in Costa Smeralda insieme alla fidanzata Natalia Paragoni. Il ruolo di Testimone, ovviamente, sarà affidato al fratello Mario Balotelli.