Barbara D’Urso riesce a creare hype anche in vacanza. Tutto si può dire sulla conduttrice di Pomeriggio 5, ma di sicuro non le si può negare che bastano poche parole sue per creare una polemica incredibile attorno a sé.

L’altro giorno è stata ospite all’evento Alessandro Awards 2022, dove ha incontrato Soleil Sorge, scelta da lei dopo il GF VIP come giudice de La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice ha conservato un ottimo rapporto con l’influencer italoamericana e si è voluta congratulare con lei, esprimendo tutta la soddisfazione per una sua “Creaturella” che sta spiccando il volo. Secondo The Pipol Gossip avrebbe detto, abbracciando la vippona:

“Felice che una mia creatura stia facendo un bel percorso”.

Questo tipo di espressioni sono tipiche del linguaggio dursiano che ama definire sue “creature” quei personaggi tv che ha lanciato lei, facendoli partecipare ai suoi programmi. Effettivamente l’ex giudice ha militato tanto nei programmi dursiani, ma in realtà ha esordito con Maria De Filippi, quando corteggiò e conquistò Luca Onestini.

La reazione di Soleil Sorge alle parole di Barbara D’Urso: “Ringrazierò sempre Barbara e ogni opportunità ricevuta

Le parole di Barbara D’Urso hanno creato una grande polemica perché in tanti ci hanno visto un’attribuzione forzata di meriti che la conduttrice non avrebbe, visto che Soleil ha trascorso ben 6 mesi all’interno del reality di Canale 5, mostrandosi totalmente. In tanti hanno polemizzato contro le parole della conduttrice e a favore della beniamina italoamericana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma proprio quest’ultima è voluta intervenire sul suo profilo Twitter mostrando piena gratitudine per Barbara D’Urso e per tutte le persone che hanno creduto in lei fin dall’inizio. In questo modo la possibile conduttrice del GF VIP PARTY ha voluto spegnere sul nascere le polemiche. Tuttavia, ormai è chiaro che quando si tratta di Soleil Sorge si discute per ore, così la discussione non si è fermata lì.

La reazione di Alfonso Signorini

Dalle pagine di AnticipazioniTv è stata diffusa un’interessante reazione da parte di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi non ha parlato sui social, ma pare che abbia arricciato il naso quando ha saputo cosa avrebbe detto Barbara D’Urso e l’abbia definita una “prezzemolina”, che si mette sempre in mezzo.

Del resto, Signorini stesso ha il merito di aver lanciato Soleil, infatti durante tutta la sua permanenza della casa ha spesso acceso i riflettori su di lei e l’ha fatta intervenire anche in faccende di altri concorrenti perché la sua parlantina riusciva a conquistare lui e il pubblico. Pertanto non appare impossibile che possa aver avuto da ridire circa le parole di Barbara D’Urso, anche se sicuramente se ne guarderà bene dall’intervenire direttamente.