In questo periodo si sta molto parlando di Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, facendo particolare riferimento alla sua vita sentimentale. Il ragazzo è finito al centro dell’attenzione in quanto sembra sia riuscito a trovare l’amore. Dopo numerosi flirt che gli sono stati attribuiti in tutti questi anni, finalmente sembra che il giovane abbia trovato la sua metà. Ecco chi è la ragazza e cosa è emerso a riguardo.

Oscar avvistato con una nuova ragazza: sarà vero amore?

Vi ricordate di Oscar Branzani? Lui è stato un tronista di Uomini e Donne e aveva come collega di trono Andrea Damante. Il giovane diede luogo ad un percorso che si rivelò particolarmente avvincente, soprattutto per le movimentate esterne e i battibecchi avuti con Eleonora Rocchini, che poi si rivelò essere la sua scelta. Ad ogni modo, tra i due la relazione è giunta al capolinea un bel po’ di tempo fa.

Eleonora è felicemente fidanzata con l’ex cognato di Oscar, mentre a quest’ultimo sono sempre stati accostati molteplici flirt. In queste ore, però, il ragazzo pare stia facendo coppia fissa sempre con la stessa persona. Oscar ha pubblicato degli scatti in cui appare mano nella mano con la sua nuova fidanzata e non solo. Da poco è stata pubblicata anche una foto in cui il giovane è al mare insieme ad una ragazza dai capelli castani e la carnagione candida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco chi è la nuova fiamma di Branzani

Dopo aver scavato un po’ più a fondo, sul web è emersa l’identità della giovane. La ragazza pare si chiami Alexia Cotruta. La protagonista sembrerebbe essere di origine moldava, ma vive a Padova. I due si sarebbero conosciuti a inizio estate e il napoletano pare aver dato luogo ad un corteggiamento serrato vo9lto a conquistare il cuore della ragazza.

Ebbene, stando a quanto emerso, dopo tanto sgomento, i due sembrano essere diventati una coppia, ormai, fissa. A dimostrazione di tutto ciò vi  è anche una foto recentemente pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Ad ogni modo, adesso resta da capire se questo sia l’ennesimo flirt senza futuro, oppure se tra i due ci sia davvero un sentimento. Solo il tempo potrà darci tutte le risposte.