Il 12 settembre è sempre più vicino. Tra poco più di un mese, un gruppo di nuovi agguerriti concorrenti farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini, proprio come l’estate scorsa, si è divertito a seminare indizi sorprendenti per aiutare gli utenti a scoprire l’identità dei futuri gieffini. Nelle ultime ore, ha annunciato l’arrivo di nuovi indovinelli e ha fornito qualche informazione in più sul cast.

Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini pronto a pubblicare nuovi indizi

Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip hanno messo fine ai provini. Il cast del reality show più amato di Canale 5 è ormai deciso. Nonostante questo, gli spettatori sono a conoscenza solo di pochi nomi. Nelle ultime ore, il conduttore ha registrato delle nuove storie su Instagram dove è tornato a parlare dei futuri concorrenti.

Attualmente, si trova immerso nei boschi delle Dolomiti. Dopo aver offerto un bellissimo sguardo sul panorama circostante, ha ammesso di essere sommerso dalle domande degli utenti. La maggior parte di loro sta chiedendo a gran voce di ricevere nuovi indizi sui volti dei prossimi gieffini. Il direttore di Chi sembra ben disposto ad accontentare il suo pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco quando saranno rivelati i volti dei concorrenti del GF Vip 7

Alfonso Signorini ha ammesso che, a breve, pubblicherà un nuovo indovinello. Inoltre, da qui a settembre, ce ne saranno molti altri. Sicuramente, questa strategia aiuterà la produzione a tenere viva l’attenzione del pubblico. Al momento, infatti, c’è molta curiosità sui nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Alcuni, come Chadia Rodriguez e George Ciupilan, sono già stati svelati, mentre altri sono ancora avvolti in un alone di mistero.

Il conduttore, però, ha ammesso anche che il cast rimarrà segreto fino al mese successivo. Quindi, non ci saranno conferme ufficiali prima dell’inizio ufficiale del reality show:

Allora ragazzi, mi chiedete in tanti di avere nuovi indizi e tra poco ne partirà uno. E poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Però voglio dire che ci sarà una novità. Quest’anno il cast, praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma per quanto sarà possibile. Perché poi io con i miei indizi vedo che ci prendete sempre, o quasi sempre, ora vi saluto.