Dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, non si è mai smesso di parlare del reality show condotto da Alfonso Signorini. Oltre alle curiosità sui vecchi concorrenti, infatti, sono emerse tantissime ipotesi sui gieffini che, a partire dal 12 settembre, torneranno ad animare la Casa più spiata di Italia. Il direttore di Chi ha fornito diversi indizi sull’identità dei nuovi ospiti, però, nelle ultime ore, anche Dagospia ha svelato un dettaglio molto prezioso. Questa rivelazione potrebbe aiutare gli spettatori a individuare il nome di un altro partecipante.

GF Vip 7, l’ex fidanzato di uno dei futuri concorrenti sotto i riflettori

Dagospia non ha potuto annunciare ufficialmente il nome di uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 7. Stando alle ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini, infatti, sia lui che la produzione desiderano mantenere il cast segreto fino all’inizio del reality show. Nonostante questo, l’indizio fornito potrebbe far scattare qualche campanello d’allarme nella mente degli utenti.

Sembra che un ex fidanzato di uno dei futuri gieffini stia cercando di sfruttare l’occasione per aumentare la propria popolarità. Non è la prima volta che ciò accade. Basta pensare al caso di Delia Duran e Alex Belli che, alla fine, si sono trasformati in due dei volti più seguiti della sesta edizione del programma. Pare che questa persona, tramite interviste e affermazioni vivaci, stia rilasciando informazioni preziose, quasi all’altezza degli indovinelli diffusi da Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, le luci della ribalta: ex fidanzato pronto a tutto per emergere

Al momento, è ancora troppo presto per fare delle ipotesi. Le pagine del gossip italiano, infatti, sono sempre ricche di personaggi che parlano delle loro passate storie d’amore. Secondo quanto dichiarato da Dagospia, però, le intenzioni di questa persona appaiono davvero serie.

Tramite alcune indiscrezioni, è emerso che avrebbe addirittura assunto un ufficio stampa per perseverare nel suo intento. Infatti, avrebbe delle importanti dichiarazioni hot da esternare. Per ora, però, sembra che i risultati stiano tardando ad arrivare. Infatti, nessuno sembra molto interessato alle sue parole.

Con l’avvicinarsi di settembre, le cose potrebbero cambiare? Per scoprire qualcosa in più non bisognerà fare altro che attendere le prossime settimane.