Estefania Bernal è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore, ha avuto modo di partecipare al programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli. Durante l’intervista, è tornata a parlare della sua esperienza nel reality show di Canale 5. Si è anche soffermata sul suo rapporto con Roger Balduino e su quello con Lory Del Santo.

Isola dei Famosi, Estefania Bernal avrebbe voluto un altro vincitore: ecco chi

Estefania Bernal ha trascorso 92 giorni su L’Isola dei Famosi. La sua permanenza è stata molto discussa a causa del legame sentimentale con Roger Balduino. Nonostante questo, la modella argentina ha ammesso di aver vissuto un’esperienza indimenticabile. Per lei, è stato difficile resistere alla fame e all’isolamento. Non avevano alcun modo di mettersi in contatto con il mondo esterno ed erano totalmente all’oscuro di ciò che stava accadendo. Con il passare dei giorni, però, si è abituata a tutto questo:

È stata un’esperienza indimenticabile, la mancanza di cibo, la mancanza dei miei affetti è stata tosta però con la testa tutto si può fare. Non avevamo contatti con l’esterno, non sapevamo niente, tutto quello che succedeva dal mondo. Ti devi abituare, prima il corpo poi la fame, ti si stringe lo stomaco. È stata un’esperienza tosta ma veramente bella.

È stata contenta di vedere Nicolas Vaporidis sul podio. A suo parere, infatti, rappresenta il prototipo di naufrago perfetto. Però, è convinta che il primo posto sarebbe dovuto andare a Edoardo Tavassi. Con lui, è nato un legame davvero speciale, soprattutto grazie alla sua simpatia:

Secondo me Nicolas rappresentava il vero naufrago, si dava da fare per fare tutto. Io ho sempre detto che se Edoardo fosse stato ancora dentro avrebbe vinto. Io mi sono legata tanto ad Edo, poi è una persona che porta solarità, che ti fa ridere. Secondo me avrebbe vinto lui ma Nicolas se l’è meritato tantissimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Estefania Bernal parla di Roger Balduino: “Forse, più avanti succede”

Estefania Bernal è convinta che i sentimenti provati per Roger Balduino fossero reali. Per via della quarantena, hanno trascorso molto tempo in albergo e, durante questo periodo, si sono scambiati anche qualche bacio. Non le sono piaciute le accuse mosse nei suoi confronti. Ritiene di essersi trovata in una situazione davvero scomoda e che anche Beatriz sia stata l’ennesima vittima degli eventi accaduti su L’Isola dei Famosi. Dopo il programma di Ilary Blasi, ha avuto modo di rivedere il il modello brasiliano a un aperitivo. Ha un’ottima opinione di lui, però, nonostante questo, non c’è stato più niente tra loro. Per ora, condividono un bellissimo rapporto di amicizia, ma la ragazza non ha escluso che, in futuro, ci possa essere un ritorno di fiamma:

Mi ha fatto molto piacere conoscerlo, è un figo pazzesco, facevamo una bella coppia. Secondo me le cose potevano andare diversamente se non ci fosse stata la situazione con Beatriz, a me è rimasto il dubbio perché lei è arrivata in Honduras e tu devi farti delle domande. Diciamo che il blocco è da parte mia. Mai dire mai, forse più avanti succede.

Decisamente diversa è la sua opinione su Lory Del Santo. Pensa sia stata la concorrente più falsa della trasmissione perché cercava di creare litigi all’interno del gruppo. Anche Floriana non è stata facile da gestire. Ha ammesso che, in alcuni momenti, stava benissimo con lei, però, subito dopo, cambiata atteggiamento:

La più falsa Lory Del Santo. Io mi auguro che non sia così nella vita reale, lei metteva zizzania ogni giorno sull’Isola. Forse era una strategia però mettere tutto il gruppo contro non è una cosa bella. […] Floriana era una persona che cinque minuti stavi benissimo, due secondi dopo esplodeva. Molto impulsiva.