Siamo tutti in fibrillazione per il cast del Grande Fratello Vip 7. Manca ancora più di un mese all’inizio del reality di Canale 5 e gli occhi sono tutti puntati su Alfonso Signorini, l’unico che può dire veramente quali scelte sono state fatte quest’anno e dove vorrà andare la narrazione televisiva. Intanto dalle Dolomiti, il conduttore anticipa qualcosa.

Alfonso Signorini apre sul cast del Grande Fratello Vip 7: “Da qui a settembre nuovi indizi

Il conduttore del reality più seguito d’Italia in questi giorni è in vacanza sulle Dolomiti, dove sta facendo del trekking per prepararsi a questo nuovo anno televisivo che l’attende. Se tutto andrà come sperato, il GF VIP 7 sarà l’edizione più lunga di sempre e ci vorranno nervi ben saldi ed una grande tempra per reggere tutte le puntate.

Non sarà facile avere a che fare con le dinamiche varie che nasceranno nella casa, gli imprevisti, i cambiamenti dell’ultimo minuto e le mille personalità differenti. Ma, sicuramente, il direttore di Chi ci riuscirà egregiamente come sempre. In queste ore ha voluto condividere un momento di spensieratezza tra le Dolomiti e ha aggiunto alcuni dettagli sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Ecco le sue parole:

“Ciao amici, questa mattina trekking di preparazione. Da domani si comincia il programma serio di allenamento e vi faccio vedere dove sto. Spero che vi arrivi un po’ di fresco. Mi chiedete in tanti nuovi indizi. Tra poco ne partirà uno. Da qui a settembre ne seguiranno altri”. 

Pertanto nelle prossime ore aspettiamoci una nuova storia Instagram con ulteriori indizi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Tutti i nomi in lizza fino ad oggi

Ad oggi è stato ufficializzato un solo concorrente: Giovanni Ciacci, stylist sieropositivo che è stato annunciato sulle pagine di Chi. Gli altri nomi più papabili sono:

  • Antonino Spinalbese
  • Chadia Rodriguez
  • George Ciupilan
  • Pamela Prati
  • Elenoire Ferruzzi
  • Antonella Fiordelisi
  • Asia Gianese