L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, ha recentemente avuto uno sfogo sui social in cui ha risposto ad alcune domande alquanto impertinenti fatte dai suoi fan. Nello specifico, in molti hanno mostrato un certo interesse nell’entrare nel merito di faccende economiche che riguardano la famiglia di Alessia. Proprio per tale ragione, la ragazza ha sbottato chiarendo un po’ di punti in sospeso.

Alessia Cammarota chiarisce alcune questioni legate alle finanze domestiche

In queste ore, Alessia Cammarota ha risposto alle domande die fan ed ha affrontato delle questioni molto private dedicate alle finanze della sua famiglia. Nello specifico, alcuni utenti le hanno chiesto per quale ragione non si facesse aiutare da qualcuno per le faccende domestiche, malgrado possa permetterselo.

Dato che non è la prima volta che viene intavolata la questione, Alessia ha deciso di rispondere. Nello specifico, la giovane ha detto che il fattore economico non è predominante a riguardo. Lei potrebbe permettersi delle donne delle pulizie quotidianamente, tuttavia, preferisce gestire lei la sua casa e la sua famiglia. Malgrado questo, però, Cammarota ha ammesso che c’è una signora che ogni tanto l’aiuta, tuttavia, viene solamente due volte a settimana. Negli altri giorni, quindi, è lei che deve occuparsi della casa, dei figli e di suo marito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiede un po’ di privacy

Nel corso dello sfogo, Alessia Cammarota ha anche chiarito che non è detto che poiché una persona possa permettersi un aiuto in casa debba necessariamente averlo. Lei, ad esempio, è cresciuta in una famiglia in cui era la sua mamma ad occuparsi di tutto. La donna avrebbe potuto assumere decide di domestiche, tuttavia, ha sempre avuto la voglia ed il piacere di badare lei a tutti.

Proprio per tale ragione, Alessia ha esortato i più curiosi a smetterla di fare domande di questo genere e, soprattutto, a evitare di fare conti in tasca. Ognuno ha la propria vita e il proprio modo di gestire le finanze e l’economia domestica, quindi, sarebbe il caso di farsi un po’ gli affari propri.